Duto [Partecipante] 9 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Come suggerito da titolo come rispondere (tipo alla C&F o qualcos'altro) a questa affermazione di una Hb? Ci sono altre variante di questo st come per esempio: " L'importante e' crederci" o " Proprio cosi" ecc. Io di solito non rispondo o faccio un sorriso e le dico "ci poi scomettere baby" e la abbraccio. Altre idee? Tipo anche per il Phone Game?
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 dipende su cosa ti dice convinto te Se te lo dice perchè tu affermi che lei ti viene dietro,non mi sembra proprio uno shit test anche se dipende comunque dal tono
revolver [Partecipante] 62 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 più che uno ST mi sembra un modo di chiudere la conversazione, quindi non so se c'è molto che puoi fare
Duto [Partecipante] 9 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Uso come esempio l'ultima volta che mi è succeso. Ero in phone game con sta hb. Ad un certo punto le faccio: "ho appena scoperto che oggi sono piu figo di ieri" e lei ha risposto: "hahahahahahah convinto!" Mentre se siamo nella conversazione faccia a faccia riesco subito a capire se è un IOI o un IOD.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 (modificato) "ho appena scoperto che oggi sono piu figo di ieri" Quanti anni hai? Se meno di 17 ci può stare, altrimenti uscite del genere ti rovinano un game. Modificato 11 Novembre 2012 da HaphaHapha
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Hb: "Convinto te" Brisingr: "Convinti tutti!" È la prima cosa che mi è venuta in mente.. night ha reagito a questo 1
Duto [Partecipante] 9 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 Quanti anni hai? Se meno di 17 ci può stare, altrimenti uscite del genere ti rovinano un game. NE ho 18...hahahahahahahahaha! No dai, penso che facendo cosi non mi ha (ancora) rovinato il game!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 hb: convinto te! pua: cera un pony sul bidè! ahhahahahhahahahha l'ho detta tantissime volte che ormai è stata aggiunta al mio vocabolario... non vuol dire niente... la maggioranza delle hb riderà.. e la rimanente dirà ma cosa centra? pua: cosa centra cosa? hb: che ce un pony sul bidè ahhaha???? pua: Ce un pony sul bideee??????? insomma le tiro rincoglionite per un paio di minuti....ridendo sotto i baffi e poi cambio discorso... filo ha reagito a questo 1
JUSTPLAYER [Partecipante] 4 Inviato 29 Novembre 2012 Inviato 29 Novembre 2012 Questa è difficile... se una dice così, magari il game andava studiato un pò meglio, perchè sicuramente non si è creato "valore" e si è stati troppo cocky (senza funny) - questo capita secondo me quando ci si vanta (che diminuisce il valore secondo il MM) senza avere neanche creato abbastanza attrazione... se qualcuno ha un buon metodo per recuperare una situazione così sono tutto orecchie anch io
Messaggi raccomandati