Vai al contenuto

Visto che in Italia nel giro di qualche anno sarà difficile sopravvivere, dove emigrare?


The President

Messaggi raccomandati

karlsen
3 minutes ago, comeback said:

D'accordo. Quindi in sostanza confermi quel che dico.

Sì e no.

Il discorso che fai tu è applicabile alle donne. Agli uomini no.
Una donna dopo i 25 decade veramente. Ne ho parlato ampiamente in un mio thread, cercalo credo sia il secondo. Nelle prime 10 pagine c'è riassunto tutto con tanto di articoli scientifici.
Le donne dopo i 22 anni iniziano a perdere fertilità. A 28 hanno già il 50% di un aborto spontaneo e il rischio di figli con handicap è elevato. A 30 anni ormai sono in decadenza. Dopo i 35 per loro fare figli è quasi pazzia, lo è anche dopo i 30 in realtà.

Per quel che concerne le caratteristiche sociali, le donne sono principalmente di due tipi: quelle che sono consapevoli di essere donne (oggigiorno in Occidente sono poche) e cercano subito sin da maggiorenni un uomo con le palle con cui stare bene. Poi ci sono la maggioranza delle donne affette dalla corrente nazifemminista che le ha fatto credere di potere scimmiottare gli uomini, perché tanto, a detta loro, l'unica differenza è un pene e qualche pelo in faccia. E non è così.
Un uomo può sempre rifarsi da zero, sia sentimentalmente, sia lavorativamente, sia socialmente. Ha più difficoltà della donna in genere ma può farlo. Una donna no. Perché un uomo può fare figli pure a 90 anni. Una donna già a 25 anni vede il suo tramonto di freschezza all'orizzonte e trema ad ogni suo compleanno successivo. Un uomo, dopo la soglia dei 30, invece, diventa sempre più potente e bello. E il suo apice è proprio nella fascia 30-40. Fino ai 45 direi che l'uomo mantiene una cazzutaggine e mascolinità che i ventenni possono solo prostarsi in ginocchio e succhiarglielo all'unisono. La donna a 30 anni invece viene soppiantata totalmente dalla 20enne.

Ora non mi va di indagare, ma è molto probabile, e studi scientifici potrebbero confermarlo, che il giusto equilibrio sia proprio donna sui 20 e uomo sui 35-40. Perché il loro potere seduttivo è praticamente pari. Invece la ragazza 20enne ha troppo potere rispetto al ragazzo 20enne per motivi palesi, ovvi e che non sto qui a raccontare. Li conosciamo tutti qui dentro, credo.

Purtroppo, una certa corrente politica ha cambiato le cose creando veri e propri mostri, mostri che in parte intravedo nel tuo discorso.

Si cerca stabilità emotiva, in sintesi, perché una regola fondamentale del successo è avere tranquillità e serenità. E un ambiente familiare sano, con sesso appagante e sentimento vivo ed equilibrato certamente è un boost a lavorare meglio. Tuttavia il discorso iniziale che fai, che a 30 o 40 saresti offlimits per fare street game, lo trovo senza senso. Un uomo può approcciare quando vuole e ad ogni età. I limiti sono solo nella propria testa. Questo una donna non può farlo, e il politicamente corretto, che vuole imporre parità a tutti i costi anche snaturando le cose, insinua che un uomo adulto non possa approcciare una bella 22enne. Ma perché no? Chi siamo noi per impedire ad un 40enne e ad una 22enne di vivere serenamente i loro anni assieme? Se loro lo vogliono, andrà bene. E l'uomo vuole questo, così come la donna vuole questo.

La donna usa la sua bellezza e l'uomo usa il suo potere. Sappiamo benissimo in quali range d'età queste due qualità possono pareggiarsi e dove no.

Tutto il resto, permettimi, son chiacchiere da bar di quell'assurdità di politicamente corretto che ormai ha portato al delirio l'intero Occidente, perché altrove nessuna donna a 25 anni penserebbe di essere "giovane" e nessun uomo a 40 anni penserebbe di essere vecchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Per tante ragioni: può essere una relazione finita male per lui, o addirittura un divorzio, può essere il semplicemente non essere alla ricerca di una compagnia o addirittura potrebbe dare altre priorità alla propria vita.
Non capisco che necessità ci sia di dare delle spiegazioni matematiche a delle dinamiche socioculturali in cui subentrano 1000 variabili.

Infatti il punto non è quello di giustificarsi, mi ero limitato solo ad una percezione che puoi ricevere dall'esterno.

1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Anche qua ,bho, rimango un po' così.
Potrei citarti la metà del mondo del calcio.
Ma poi - chiaro - c'è un'altra metà che invece ha la fidanzatina da quando aveva 20 anni, ad esempio.
Però poi mi ritorna in mente Vieri che a parte la LTR con la Canalis non ha mai avuto una fidanzata fissa e si trombava il quantitativo di donne che mi tromberò io in 5 vite.
Però poi ripenso allo stesso Vieri che ora si è sistemato a 40 anni.

Come vedi ci sono tante variabili, perché vedere tutto in rosso se ci sono anche l'arancione, il porpora e l'amaranto? 

Ok, prendi una squadra di calcio e trovami qualche calciatore single. Su 20 trovami 5 single e ti pago una cena, e ci rimetto anche il prezzo dell'aereo.

Su Vieri cosa posso dire? Uno che ha visto una quantità e una qualità di figa che fa spavento. Francamente non so nemmeno come abbia fatto, generalmente le donne non lo hanno mai menzionato come un bell'uomo eppure credo che abbia gli ematomi sul suo membro. La cosa più rilevante è che è riuscito a scoparsi donne di alto livello anche dopo la fine della carriera, dove esibiva taglia xxl. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
29 minutes ago, comeback said:

Questa è una cazzata che potrei smentirti all'istante.

La maggior parte delle persone di successo nel mondo hanno sistematicamente fighe, intendo sono costantemente in LTR proprio perchè avendo impegni, agende lunghe, e testa altrove trovano giovamento nell'avere una persona accanto fissa e/o da trombare.

 

UNA e FISSA?!?

Cosa e', la ricetta per il suicidio esistenziale?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
4 minuti fa, karlsen ha scritto:

Sì e no.

Il discorso che fai tu è applicabile alle donne. Agli uomini no.
Una donna dopo i 25 decade veramente. Ne ho parlato ampiamente in un mio thread, cercalo credo sia il secondo. Nelle prime 10 pagine c'è riassunto tutto con tanto di articoli scientifici.
Le donne dopo i 22 anni iniziano a perdere fertilità. A 28 hanno già il 50% di un aborto spontaneo e il rischio di figli con handicap è elevato. A 30 anni ormai sono in decadenza. Dopo i 35 per loro fare figli è quasi pazzia, lo è anche dopo i 30 in realtà.

Per quel che concerne le caratteristiche sociali, le donne sono principalmente di due tipi: quelle che sono consapevoli di essere donne (oggigiorno in Occidente sono poche) e cercano subito sin da maggiorenni un uomo con le palle con cui stare bene. Poi ci sono la maggioranza delle donne affette dalla corrente nazifemminista che le ha fatto credere di potere scimmiottare gli uomini, perché tanto, a detta loro, l'unica differenza è un pene e qualche pelo in faccia. E non è così.
Un uomo può sempre rifarsi da zero, sia sentimentalmente, sia lavorativamente, sia socialmente. Ha più difficoltà della donna in genere ma può farlo. Una donna no. Perché un uomo può fare figli pure a 90 anni. Una donna già a 25 anni vede il suo tramonto di freschezza all'orizzonte e trema ad ogni suo compleanno successivo. Un uomo, dopo la soglia dei 30, invece, diventa sempre più potente e bello. E il suo apice è proprio nella fascia 30-40. Fino ai 45 direi che l'uomo mantiene una cazzutaggine e mascolinità che i ventenni possono solo prostarsi in ginocchio e succhiarglielo all'unisono. La donna a 30 anni invece viene soppiantata totalmente dalla 20enne.

Ora non mi va di indagare, ma è molto probabile, e studi scientifici potrebbero confermarlo, che il giusto equilibrio sia proprio donna sui 20 e uomo sui 35-40. Perché il loro potere seduttivo è praticamente pari. Invece la ragazza 20enne ha troppo potere rispetto al ragazzo 20enne per motivi palesi, ovvi e che non sto qui a raccontare. Li conosciamo tutti qui dentro, credo.

Purtroppo, una certa corrente politica ha cambiato le cose creando veri e propri mostri, mostri che in parte intravedo nel tuo discorso.

Si cerca stabilità emotiva, in sintesi, perché una regola fondamentale del successo è avere tranquillità e serenità. E un ambiente familiare sano, con sesso appagante e sentimento vivo ed equilibrato certamente è un boost a lavorare meglio. Tuttavia il discorso iniziale che fai, che a 30 o 40 saresti offlimits per fare street game, lo trovo senza senso. Un uomo può approcciare quando vuole e ad ogni età. I limiti sono solo nella propria testa. Questo una donna non può farlo, e il politicamente corretto, che vuole imporre parità a tutti i costi anche snaturando le cose, insinua che un uomo adulto non possa approcciare una bella 22enne. Ma perché no? Chi siamo noi per impedire ad un 40enne e ad una 22enne di vivere serenamente i loro anni assieme? Se loro lo vogliono, andrà bene. E l'uomo vuole questo, così come la donna vuole questo.

La donna usa la sua bellezza e l'uomo usa il suo potere. Sappiamo benissimo in quali range d'età queste due qualità possono pareggiarsi e dove no.

Tutto il resto, permettimi, son chiacchiere da bar di quell'assurdità di politicamente corretto che ormai ha portato al delirio l'intero Occidente, perché altrove nessuna donna a 25 anni penserebbe di essere "giovane" e nessun uomo a 40 anni penserebbe di essere vecchio.

Su alcune cose mi trovi d'accordo altre meno.

Non so dove estrapoli considerazioni su di me e su pensieri che non ho esposto se non il fatto che in una società tipo uno di 30 di bell'aspetto se non è impegnato / sposato genera sicuramente curiosità. Detto questo non ho detto altro.

Di fatto c'è che in Europa in genere un uomo si sposa sui 30. E' un dato statistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
8 minuti fa, robinbreak ha scritto:

UNA e FISSA?!?

Cosa e', la ricetta per il suicidio esistenziale?

Questa è una tua visione personale.

Io potrei giovare nel decidere di andare in LTR, tu no ma che no sei impegnato perchè hai l'azienda o punti su un brevetto è una cazzata. Poi se hai figa a nastro all the week, buon per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, comeback said:

Su alcune cose mi trovi d'accordo altre meno.

Non so dove estrapoli considerazioni su di me e su pensieri che non ho esposto se non il fatto che in una società tipo uno di 30 di bell'aspetto se non è impegnato / sposato genera sicuramente curiosità. Detto questo non ho detto altro.

Di fatto c'è che in Europa in genere un uomo si sposa sui 30. E' un dato statistico.

Sì, ma presta bene attenzione. Il numero di matrimoni in Europa è in calo. Il motivo? È palese, tutti noi lo conosciamo: non ci sono più donne per cui valga la pena impegnarsi così tanto. Il gioco non vale la candela.

O, per citare Sgarbi (che mi sta sul cazzo) "il matrimonio in Occidente è diventata la tomba dell'uomo eterosessuale".

Parliamo di un uomo che ha scopato le meglio fighe d'Italia e non solo e ha figli sparsi nelle varie città. E non ha mai scelto di sposarsi. Come lui ce ne sono tanti ... Eppure non puoi dire che Sgarbi non sia un uomo di successo. Lo ha ottenuto - lasciamo stare come - ma lo ha ottenuto.
Diverso discorso se fossimo in Oriente o altri paesi che non hanno subito l'influsso del nazifemminismo. Lì una donna prima dei 25 è già sposata con figli. Ed  è giusto così, perché la donna ha una data di scadenza. E non lo dico per cattiveria, è la Natura che ha voluto così.

Ma un uomo europeo, sui 30 anni, al via con il suo lavoro o sempre work in progress, perché dovrebbe sposarsi con una donna di altrettanta età? A quale scopo? Magari ha preso centinaia di cazzi, poi viene da te e fa gli occhi dolci. E ti dice pure che tu sei il secondo.

Seriamente, chi, a parte qualche pollo sfigato, ci cascherebbe? Non ne vale la pena. Chi cerca moglie va in sud America, si piglia una bella gnocca 20enne piuttosto che fare il beta-provider.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
13 minuti fa, karlsen ha scritto:

Sì, ma presta bene attenzione. Il numero di matrimoni in Europa è in calo. Il motivo? È palese, tutti noi lo conosciamo: non ci sono più donne per cui valga la pena impegnarsi così tanto. Il gioco non vale la candela.

O, per citare Sgarbi (che mi sta sul cazzo) "il matrimonio in Occidente è diventata la tomba dell'uomo eterosessuale".

Parliamo di un uomo che ha scopato le meglio fighe d'Italia e non solo e ha figli sparsi nelle varie città. E non ha mai scelto di sposarsi. Come lui ce ne sono tanti ... Eppure non puoi dire che Sgarbi non sia un uomo di successo. Lo ha ottenuto - lasciamo stare come - ma lo ha ottenuto.
Diverso discorso se fossimo in Oriente o altri paesi che non hanno subito l'influsso del nazifemminismo. Lì una donna prima dei 25 è già sposata con figli. Ed  è giusto così, perché la donna ha una data di scadenza. E non lo dico per cattiveria, è la Natura che ha voluto così.

Ma un uomo europeo, sui 30 anni, al via con il suo lavoro o sempre work in progress, perché dovrebbe sposarsi con una donna di altrettanta età? A quale scopo? Magari ha preso centinaia di cazzi, poi viene da te e fa gli occhi dolci. E ti dice pure che tu sei il secondo.

Seriamente, chi, a parte qualche pollo sfigato, ci cascherebbe? Non ne vale la pena. Chi cerca moglie va in sud America, si piglia una bella gnocca 20enne piuttosto che fare il beta-provider.

Generalmente il matrimonio per sua stessa definizione ha una forte convenzione sociale e giuridica, infatti non abbiamo nessun limite naturale che ci porterebbe ad esempio a limitare il numero di partner. La natura stessa è la nostra limitazione operativa. 

Detto questo pur essendo uno di natura fortemente orientato alla famiglia (e nel caso con certa propensione all'infedeltà, almeno a priori) devo dire che il contesto sociale in cui vivono le società occidentali di certo non esalta l'investimento coniugale.

Riguardo Sgarbi, se non erro lui non è contro le relazioni lunghe, e infatti ne ha una ma ha una visione diversa dello stare insieme. Quindi se non sbaglio, lui è un fautore della coppia aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Vieri che a parte la LTR con la Canalis non ha mai avuto una fidanzata fissa e si trombava il quantitativo di donne che mi tromberò io in 5 vite.

 

Vieri è un vero seduttore 👍

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Il 4/8/2019 alle 15:24 , comeback ha scritto:

@decatron

personalmente non credo a certe teorie / visioni vigenti in questo forum. Teorie secondo le quali a 28/30/35 è come se ne avessi 20 o 21, o più in generale vi sia spazio e tempo infinito per i propri obiettivi, e/o vi sia una realtà esterna sempre disponibile ad assecondare le nostre esigenze. Non credo all'idea di abbondanza come un concetto facile, del tipo "oggi sono pronto, ho un inner game da favola (sempre nella mia testa)" quindi esco solo (ovviamente, una dei must di questo forum) e becco figa come se non ci fosse un domani.

In termini di figa, ed è un mio parere suffragato da esperienze reali di vita in giro e non al bar sport del paese, vi è una maggiore abbondanza ed una maggiore facilità quando hai 23/24/25, se non prima, e ti relazioni con una potenziale massa di ragazze a loro volta in cerca di esperienze, quasi sempre single, e nel fiore dello splendore. Quindi quantità ed abbondanza.

 

Concordo sul discorso che a 28/30 ecc non è come averne 20. Decisamente non è la stessa cosa. Io mi rendo conto che nel mondo, non quello in cui ho vissuto io, la vera abbondanza di figa sta sui 17/18 anni.
Sono all'estero e quando esco vedo una marmaglia di ragazzini che escono con fregne teen assurde, magari stanno insieme una settimana si lasciano e si scambiano con altre coppie.
A 24-25 anni già inizi a notare che le migliori se le sono prese, e ok rimane comunque qualcosa ma in quantità ridotta rispetto alle età riportate prima.

Il problema però è sempre lo stesso, o hai la fortuna di crescere nel giusto ambiente che ti rende smart a 18 anni e quindi sfruttare quel periodo d'oro, o cresci come il pollo medio che poi deve ricorrere a italianseduction o simili per iniziare a capirci qualcosa.

Cita

Non è questione di barriera dei 25

No no.. lo è eccome.
Io vedo proprio la differenza di opportunità che il mondo mi offriva fino ai 25 e dopo, a 24 anni una 19enne non si faceva troppi problemi a uscire con me, a 26 già iniziavano a dirmi che ero troppo "grande".
Ma anche proprio le possibilità lavorative cambiano, molte si dimezzano fino ad annullarsi completamente alla temuta soglia dei 30 anni.
 

Cita

A 22/23/24 anni, e prima ancor di più, di norma, hai una buona quantità di tempo libero

 

 

ma chi? penso ti riferisci ad alcune categorie di studenti universitari.
Se prendi un percorso di studi tosto ti ritrovi a perdere una decina di ore al giorno, onestamente ho più tempo libero oggi che lavoro 45 ore a settimana che quando ero studente.

 

Cita

Discorso diverso se a 28/30/35 pensi ancora di fare questa tipologia di vita, un genitore sano di mente ti spedirebbe lontano da casa con sonori calci nel culo. Si presume quindi che ad una certà età (ancora giovane) tu abbia una serie di priorità inderogabili, una su tutte fare soldi ed essere indipendente.

Per me il problema è diverso, il problema è proprio chi a quell'età sta ancora in casa con i genitori.. lì c'è qualcosa che non quadra.

Per il resto la tipologia di vita posso permettermela più ora che a 20 anni in termini di tempo/economici. A Gennaio di quest'anno, che è stato il mio mese "migliore" sono uscito un botto le sere fino a tardi e ho fatto 4 ons, se ci penso non avrei avuto modo di fare lo stesso a 20 anni (sia per mentalità che per risorse). Quindi ogni caso è a se stante.

 

Cita

Quando ero studente ero tutto il giorno fuori o in università, in media uscivo tra le 5/6 volte a settimana, forse ero un pizzico meno spavaldo di oggi ma hai idea di quante interazioni puoi avere con ritmi del genere? In più con donne single in abbondanza.

 

Ovvio che da 20enne hai possibilità di interazioni notevoli rispetto a un 30enne che lavora in ufficio ed è pure sposato.

Ma anche qui ci sono punti e punti.
Se hai 20 anni e non ci sai fare, te ne fai poco della grande mole di interazioni con le donne.

Se hai scelto di fare l'ingegnere elettronico e ti ritrovi chiuso in un ufficio da solo per il resto della tua vita è ovvio che le tue possibilità di conoscere donne calano più che drasticamente.
Diverso il discorso per quello che ha intrapreso il lavoro da guida turistica.

O ancora, conosco un 34enne che lavora come consulente di non so quali servizi online, e due sere a settimana lavora come barman in un locale, sai quante 20enni gli fanno il filo quando è dietro al bancone?

 

Detto questo, sebbene sono più che d'accordo con te che superate certe soglie d'età non trovi più le partner di buon calibro in circolazione (purtroppo per noi) e sicuramente le possibilità si riducono drasticamente (anche perchè la ventenne preferisce frequentare il coetaneo che il 29enne)...

Devo dire che 3 dei miei mentori che non sono proprio giovanissimi.. a 40 anni si bombavano tranquillamente le ventenni, più di quando erano ventenni, a detta loro. Bisogna anche saperci fare.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Il 4/8/2019 alle 18:10 , comeback ha scritto:

Uno di 30, di buon aspetto, buona personalità e un lavoro buono o decente per quale motivo è single?

 

Te lo dico io perché . 

I casi sono vari ma espongo i tre principali. 

1) se si fidanza, perde la possibilità di scopicchiare ovunque in libertà.  E perde parte della libertà stessa a cui tiene. 

2) a dei problemi interiori,  di solito dovuti alla sua sindrome narcisista velata, per la quale la prima volta che lo fa con una donna la vede bellissima, alla quarta volta la vede piena di difetti e non riesce ad andare avanti con la relazione

3) le sue esigenze e quello che offre il mercato non corrispondono.  

Nel senso magari lui è un 7 e ambisce a una 6/7, minimo. Non accetta compromessi. 

Il problema è che, in Italia, le 6/7 possono ambire anche agli 8/9. 

Magari sei bello e simpatico,  ma non hai la bmw. Una trombata ok, una relazione no. 

Diciamo che il tipo o accetta che deve ridimensonare i suoi gusti (difficile lo faccia) o accetta la solitudine con qualche trombata random. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...