Aragin [Partecipante] 18 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Salve a tutti! E' da un po' che sono in questo forum questo è il mio primo thread XD, ho letto parecchi articoli e anche il manuale di franco, ma volevo chiedervi un consiglio più specifico sulla mia situazione. Sono al terzo anno di università e ho conosciuto questa HB8 al primo anno , facciamo parte dello stesso corso e seguiamo parecchie materie insieme... Sia il primo che il secondo anno solo per brevi periodi ho avvertito dei forti IOI, (mi contattava spesso via chat e all'uni ci allontanavamo da soli a parlare del più e del meno o a scherzare..). Tutto questo solo per periodi di tempo che duravano 1 mese 2 massimo coincidenti sempre col periodo novembre/dicembre (forse la totale assenza di esami e quindi di studio?), questo non accadeva negli altri mesi dell'anno: un po' perchè ci vedevamo meno per via degli esami, un po' perchè il nostro rapporto si affievoliva...così ogni anno bisognava riprendere quasi da 0....Ora sono al terzo anno e siamo nel periodo novembre/dicembre e questo sta riaccadendo: ci sentiamo, scherziamo ecc... ora però non voglio farmi sfuggire questa occasione per le terza volta!! Soprattutto ora ho scoperto questo mondo e ora che so un po' come funziona (benedico il giorno in cui sono capitato in questo forum XD). Però dimenticavo di dire che lei ha una LTR da 4 anni con un ragazzo più grande laureato...per di più sono venuto a sapere che la relazione con il suo fidanzato non va tanto bene e sono in crisi....come dovrei agire?
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Più che risposte faccio domande nella spenranza di darti un punto sul quale far leva. Se il tuo problema, almeno per ora, non è l'isolamento, perchè non cerchi di proporre un appuntamento dove puoi giocartela meglio e con più tranquillità (a meno che tu non possa fare questo già in facoltà)? E' una domanda eh.... Anche io sono nella tua situazione (anche se è più difficile isolarla) e sto cercando di portarmela fuori dal contesto universitario. Personalmente ho in mente due strategie: 1. uscita di gruppo proposta dal sottoscritto (la richiesta di uscita non intaccherà il vostro rapporto anche se fallisci perchè è neutrale) e poi da lì, mantenendo frame (ecc ecc!!) te la giochi in tranquillità 2. proponi un day1 (rischio di fallimento aumenta ma facendo così imponi fin da subito il tuo obiettivo e, se lei accettasse, avresti la strada un po' più in discesa (oltre ad una tranquillità mentale maggiore )) Altre idee? Tanto serve anche a me schiarirmi la mente ps. non menzionare, nel limite del possibile, il fidanzato (a meno che tu non lo conosci bene e non lo vuoi distruggere)
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Inviato 18 Novembre 2012 Il mio problema è l'isolamento...non potrei proporre un appuntamento che vada al di fuori del contesto universitario da soli...lei è ancora fidanzata!! L'unica alternativa sarebbe l'uscita di gruppo!! Per quanto riguarda il fidanzato ho trovato un ottimo articolo di emperor, ecco il link http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/
geiv [Élite] 97 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 beh se sai come funziona sarai in grado di creare un po' di attrazione no? tutto è meglio della friendzone, escala fisicamente e genera attrazione, il comfort conoscendola sai già un po' come crearlo. E poi magari butta un argomento che potete avere in comune magari legato alla stessa università (mostra o non sò checcazzo) e chiedile di uscire a una roba così! comunque fossi in te il fidanzato lo ignorerei, non usare le tecniche di bf destruction a mio avviso. poi qua mi definiscono ancora lurker, quindi non sono 100% attendibile ehh fai attenzione
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Il mio problema è l'isolamento...non potrei proporre un appuntamento che vada al di fuori del contesto universitario da soli...lei è ancora fidanzata!! L'unica alternativa sarebbe l'uscita di gruppo!! Per quanto riguarda il fidanzato ho trovato un ottimo articolo di emperor, ecco il link http://www.italianse...nd-destruction/ Tu hai detto che spesso vi allontanate da soli per parlare nel periodo Novembre-Dicembre. Ribadisco, come ha detto il non-afc geiv, di non citare il suo fidanzato (nota1) e di cercare di portartela fuori in qualche modo. O proponi un qualcosa di soft, magari un pomeriggio o pre-cena, oppure prova con l'uscita di gruppo (esperti se volete cazziatemi pure). nota1. Quel che avevo scritto "non menzionare, nel limite del possibile, il fidanzato (a meno che tu non lo conosci bene e non lo vuoi distruggere)" era proprio riferito alla boyfriend destruction. Se lo conosci puoi applicarla, se non lo conosci, non puoi e perciò, non ne parlare
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Inviato 18 Novembre 2012 grazie...quindi se non ho capito male dovrei proporle un appuntamento soft (magari mostra o qualche altra cosa senza troppo impegno) ignorando completamente che lei sia fidanzata... Il suo ragazzo l'ho conosciuto, si sa che lei è fidanzata, tutti lo sanno.....inoltre, con questo invito dovrei dimostrarle che nonostante lei sia fidanzata non c'è nulla di male nell'uscire con un suo collega! (tutto questo solo dopo aver creato attrazione). Corretto?
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) Partiamo dal risultato ricercato: come puoi andare a conclusione all'università? Pensaci, se sai come fare, io rimarrei nel tuo ambiente così starai più sereno e in più non dovrai rischiare di beccarti un rifiuto per l'uscita. Se non sai come chiuderla all'università allora le opzioni sono due Se le probabilità di beccarti un rifiuto son basse puoi lanciarti su qualsiasi cosa. Se la probabilità di beccarti un 'no' sono relativamente alte, ti ributto alla proposta di un'uscita soft o di un'uscita di gruppo (classica con altri ragazzi del corso) Poi oh, sarò "partecipante" ma sicuramente ne so meno di te!! Ribadisco, questa è la mia idea di 'strategia' che dovrò applicare su una ragazza e, data la situazione quasi identica, te l'ho rigirata Modificato 18 Novembre 2012 da White Lion geiv ha reagito a questo 1
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Inviato 19 Novembre 2012 grazie...vediamo che si può fare, scriverò qui se ci saranno aggiornamenti!! Fai tu lo stesso in caso XD
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 il suo fidanzato per te NON esiste, questo come regola generale, indipendentemente da questa hb, non ci pensare MAI. Se lei quando uscirete insieme, perchè questo è il tuo primo obbiettivo, comincia a raccontarti del suo BF o della crisi che sta passando con lui, ignora e cambia discorso, non assecondarla e/o diventare confidente
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 23 Novembre 2012 Autore Inviato 23 Novembre 2012 Aggiorno la situazione:Ho scoperto che si è lasciata da un mesetto e non da poco, come avevo detto prima. Ultimamente all'uni scherziamo in quei pochi momenti di pausa che ci sono (push&pull)...Ora cosa consigliate di fare? Io avevo pensato di continuare ad aumentare il rapport all'uni e magari di (ri)cominciare a contattarla via chat o sms (ho già il suo numero), e poi invitarla per un primo appuntamento soft... che ne pensate? grazie in anticipo
Messaggi raccomandati