Vai al contenuto

[ST] Amicizia uomo-donna


Messaggi raccomandati

Pictor

Nel bel mezzo di una conversazione su tutt'altri argomenti un'HB mi fa: "ma tu credi nell'amicizia tra uomo e donna?"

Voi come avreste risposto? Personalmente, siccome poco prima si parlava di caffè le ho fatto: "ma ti è salito il capatone del caffè tutto di botto?" e da lì via di risate e cambio di argomento :)

per i non napoletani, capatone non so come tradurlo ma pensate a quando uno si fa una canna e di botto sente l'effetto che si fa vivo, ecco quel momento è il "capatone" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

beh certo dipende dalla tua opinione sull'argomento, ma io risponderei seriamente, senza schivare la domanda: "solo se non c'e' attrazione tra i due."

se poi lei insiste (ad es ti chiede se potrebbe mai esserci tra VOI due) puoi fare un po' come vuoi: "hei bella, dove vuoi arrivare?" "a me le donne piacciono TUTTE. anche diversi uomini." "perche' fermarci all'amicizia?... sposami!" o anche solo un innocente "si." :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Nel bel mezzo di una conversazione su tutt'altri argomenti un'HB mi fa: "ma tu credi nell'amicizia tra uomo e donna?"

Voi come avreste risposto? Personalmente, siccome poco prima si parlava di caffè le ho fatto: "ma ti è salito il capatone del caffè tutto di botto?" e da lì via di risate e cambio di argomento :)

per i non napoletani, capatone non so come tradurlo ma pensate a quando uno si fa una canna e di botto sente l'effetto che si fa vivo, ecco quel momento è il "capatone" :D

capatone = botta (almeno a Roma)

io avrei risposto così: finora non l'ho ancora sperimentata però credo in quella tra quadrupedi e umani!....e tu, cara hb, non sei di certo un quadrupede!

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
ma io risponderei seriamente, senza schivare la domanda: "solo se non c'e' attrazione tra i due."

domanda da principiantone: ma così non caschi con tutte le scarpe nel suo ST? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ma io risponderei seriamente, senza schivare la domanda: "solo se non c'e' attrazione tra i due."
domanda da principiantone: ma così non caschi con tutte le scarpe nel suo ST? :look:
Beh, io non parlerei di cascata nello ST, Papero sa il fatto suo.

Alla fine, non esiste solo il C&F per cavare le gambe da uno ST.. ..e grazieaddio aggiungo io ;).

Quello di Papero mi sembra più un truismo =), insomma, se c'è attrazione non c'è amicizia. Se è amicizia non è attrazione, voglio dire è una risposta apparentemente stupida, senza senso, ma già il fatto che agli occhi di molti sembri una qualifica ne evidenzia la bontà :p.

Poi può piacere o no piacere, credo comunque che sia più difficile da calibrare di un c&f.

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
se c'è attrazione non c'è amicizia. Se è amicizia non è attrazione, voglio dire è una risposta apparentemente stupida, senza senso, ma già il fatto che agli occhi di molti sembri una qualifica ne evidenzia la bontà :p.

.

ho capito cosa vuoi dire, ma non sono del tutto d'accordo sul fatto che con un'amica non ci possa essere attrazione... credo sia successo a tutti di "cadere nelle braccia" di un'amica per una sera e dal giorno dopo tutto come prima!

Sul resto d'accordissimo! e chapeau per papero, non volevo mettere in dubbio il suo talento! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ho capito cosa vuoi dire, ma  non sono del tutto d'accordo sul fatto che con un'amica non ci possa essere attrazione... credo sia successo a tutti di "cadere nelle braccia" di un'amica per una sera e dal giorno dopo tutto come prima!

Ecco, tecnicamente in questi casi si parla di amici di fava o nerchia :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Nel bel mezzo di una conversazione su tutt'altri argomenti un'HB mi fa: "ma tu credi nell'amicizia tra uomo e donna?"

Voi come avreste risposto? Personalmente, siccome poco prima si parlava di caffè le ho fatto: "ma ti è salito il capatone del caffè tutto di botto?" e da lì via di risate e cambio di argomento :)

per i non napoletani, capatone non so come tradurlo ma pensate a quando uno si fa una canna e di botto sente l'effetto che si fa vivo, ecco quel momento è il "capatone" :D

Ciao Pictor.

E' una domanda classica :)

Sappiamo bene che le HB hanno un flusso di pensieri diverso dai nostri.

Non sapremo mai cosa lei ti abbia voluto chiedere, se parlava di voi due o di un'altro ragazzo o di una sua amica con non si sa chi.

La tua risposta sembra aver funzionato: l'effetto che hai ottenuto è proprio quello desiderato quando si cerca una risposta a domande ad cazzum come questa.

Lei ha reagito bene, le hai fatto capire il non senso della sua domanda, non sei cascato nella trappola del portare sul razionale un suo pensiero, non le hai dato modo di interpretare la tua opinione in merito.

Non potevi trovare risposta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ho capito cosa vuoi dire, ma  non sono del tutto d'accordo sul fatto che con un'amica non ci possa essere attrazione... credo sia successo a tutti di "cadere nelle braccia" di un'amica per una sera e dal giorno dopo tutto come prima!

Sul resto d'accordissimo! e chapeau per papero, non volevo mettere in dubbio il suo talento!  :metal:

Non lasciarti limitare dai pensieri e dai legami.

Non pensarci proprio a queste cose: lascia che sia la tua esperienza diretta a farti comprendere la realtà.

Aggiungo qualche spicciolo: lascia stare le amiche. E' tempo perso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

La mia FB mi ha fatto la stessa domanda or ora... Penso sia un'anticipazine della volontà di concludere di questa fase del rapporto (a cui sto pensando anch'io...)

La mia risposta: "Gli uomini non sono stati creati per essere amici delle donne..."

Poi mi si è qualificata dicendo che un mega AFC con cui è uscita un mare di tempo l'ha baciata venerdì sera mentre lei era ubriaca... :look: da quel momento ha smesso di credere all'amicizia tra i sessi.

SJ

PS L'AFC si è pure preso una papagna sui denti... :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...