Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

È imbarazzante ma molte ragazze scherzando mi dicono che ho la faccia da scimmia, come rispondereste voi?

Io a seconda della situazione a volte comincio a fare versi da scimmia e scoppia a ridere, così passa subito ad altro.

Avete qualche altra idea?

(comunque vale anche per altri animali..)

American Psycho
Inviato (modificato)

"E che ci vuoi fare, sono l'unica scimmia che invece di mangiarsi le banane, le fa mangiare ad altre...quando la mangi sei cosi' strana.."

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 6
MaX-xXx
Inviato

Io a seconda della situazione a volte comincio a fare versi da scimmia e scoppia a ridere, così passa subito ad altro.

Avete qualche altra idea?

Pessima cosa, non è redicolizzarsi la soluzione. Secondo me tu gli dai modo di dirtelo perchè prima fai solo il simpaticone, passi per beta e ti dicono tutto quello che gli passa per la testa. Questo non è uno shit-test ma un presa in giro vera e propria.

Ti capisco, anche io in passato sono stato preso in giro per altri motivi ma ugualmente imbarazzanti. Devi capire che non sono le donne a scegliere te, ma tu puoi scegliere loro. Quando ti entrerà in testa questa cosa nessuna ti dirà più una cosa simile, o almeno, accadrà molto di rado. Fatti rispettare ed inzia da oggi.

Comunque puoi rispondere come sopra, va benissimo.

• Mi piace! 2
Eris
Inviato (modificato)

a me dicono che assomiglio a cremonini, altre a ceccherini, in ogni caso sono implicitamente non-complimenti. Io faccio finta di incazzarmi stizzendomi tipo "Anche questa se ne è accorta. "

Comunque non farti prendere in giro dalle ragazze, non sono più o meno mature di te, e se lo sono non possono dirtelo, stabilisci la parità e chiarifica che puoi trovare persone molto più educate e dolci in meno tempo di quanto te ne serva per risponderle per le rime.

Modificato da Eris
Inviato

Non credo sia una vera presa in giro, ieri per esempio me lo ha detto una dopo che l'ho chiamata puttana, balena, e altre cose (ovviamente scherzando).

MaX-xXx
Inviato

Non credo sia una vera presa in giro, ieri per esempio me lo ha detto una dopo che l'ho chiamata puttana, balena, e altre cose (ovviamente scherzando).

Avete quasi 18 anni, ma sono solo numeri

ambigramma
Inviato

Allora lei è stata una signora! :D

Puttana e balena sono parole che è meglio non usare neppure per scherzo.

Inviato

Vabbè ma non era una sconosciuta, la conosco da un po'..stavamo solo cazzeggiando perchè lei è molto magra e continua a sentirsi in colpa per il cibo; puttana ce la chiamo spesso per attirare la sua attenzione quando non mi si fila.