Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Ciao a tutti.. come da titolo mi sono imbattuto in un articolo interessante su questo prodotto. Non ho un granchè da dimagrire ma dati i feedback positivi che ho trovato in rete volevo sapere cosa ne pensate (magari i più esperti di BB) di questo prodotto. Ecco il link http://www.dietaebellezza.it/chetone-di-lampone-italia
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 È una commercialata, non citano studi scientifici, addirittura il link per ordinare in fondo. HaphaHapha e dr.feelgood ha reagito a questo 2
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 19 Novembre 2012 Inviato 19 Novembre 2012 Io il prodotto non lo conosco, il mio parere prendilo con le pinze, ho letto velocemente e non sono preparato a riguardo. C'è scritto che non ha effetti collaterali MA i flavonoidi contenuti nel pompelmosono famosi per avere attività inibitoria/competitiva verso gli enzimi del citocromo P450, fondamentale per la corretta attività di molti farmaci.
Tyrant [Élite] 235 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 A quel prezzo ti compri ben due confezioni di fat burner !
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 Pensavo bastasse stare senza mangiare.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Inviato 21 Dicembre 2012 Magari fosse facile... oltretutto anche se mangio meno io mi ritrovo sempre la solita pancetta, che seppur minima, è odiosa e vorrei toglierla... forse l'unica sarebbe il dietologo ma dato che faccio palestra è nu burdell! Vabbè...
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 Per dimagrire..corsa corsa ed ancora corsa. Il problema di fondo non è che mangiamo troppo, è che ci muoviamo poco. Per dire io associando un pò di palestra domestica con 3 sessioni di corsa a settimana (subito dopo aver fatto i pesi, ma non per fare massa) ho perso 15 kg in 6 mesi.. Fraz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati