Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fraz
Inviato

Ciao a tutti.. come da titolo mi sono imbattuto in un articolo interessante su questo prodotto. Non ho un granchè da dimagrire ma dati i feedback positivi che ho trovato in rete volevo sapere cosa ne pensate (magari i più esperti di BB) di questo prodotto.

Ecco il link http://www.dietaebellezza.it/chetone-di-lampone-italia

SandStorm
Inviato

2590022-tumblr_m2c3q2brdJ1r47jk9.jpg

È una commercialata, non citano studi scientifici, addirittura il link per ordinare in fondo.

• Mi piace! 2
LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Io il prodotto non lo conosco, il mio parere prendilo con le pinze, ho letto velocemente e non sono preparato a riguardo.

C'è scritto che non ha effetti collaterali MA i flavonoidi contenuti nel pompelmosono famosi per avere attività inibitoria/competitiva verso gli enzimi del citocromo P450, fondamentale per la corretta attività di molti farmaci.

• 1 mese dopo...
Inviato

A quel prezzo ti compri ben due confezioni di fat burner !

dr.feelgood
Inviato

Pensavo bastasse stare senza mangiare.

Fraz
Inviato

Magari fosse facile... oltretutto anche se mangio meno io mi ritrovo sempre la solita pancetta, che seppur minima, è odiosa e vorrei toglierla... forse l'unica sarebbe il dietologo ma dato che faccio palestra è nu burdell! Vabbè...

BananaNike
Inviato

Per dimagrire..corsa corsa ed ancora corsa. Il problema di fondo non è che mangiamo troppo, è che ci muoviamo poco.

Per dire io associando un pò di palestra domestica con 3 sessioni di corsa a settimana (subito dopo aver fatto i pesi, ma non per fare massa) ho perso 15 kg in 6 mesi..

• Mi piace! 1