Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Falk
Inviato

Ho trovato un groupon nella mia zona che propone:

• 10 sedute di bioabbronzatura su una zona a scelta tra viso e décolleté o total body
  • Ogni seduta include:
    - un peeling preparatorio
    - un trattamento idratante con prodotto specifico agli oli minerali e magnesio che ammorbidisce la pelle e permette una migliore penetrazione del prodotto della linea Face

il tutto a 29€

il prezzo è ottimo, circa 3€ a seduta, ma non conosco per niente questo metodo bio! ho fatto lampade classiche qualche tempo fa e so cosa aspettarmi da loro, ma qualcuno ha mai provato questa tipologia? vi allego la descrizione che fanno sul sito:

• All’interno delle docce abbronzanti biosolarium viene nebulizzata una lozione al 100% naturale che induce un’abbronzatura progressiva
  • Teconologia senza raggi UV che garantisce un aspetto sano e abbronzato senza danneggiare la pelle
  • Trattamento indicato per tutti i tipi di pelle, non comporta alcuna controindicazione tipica dell’abbronzatura classica e artificiale, ideale per pelli delicate

che dite?

dr.feelgood
Inviato

Ma guarda che anche se sei bianco hai un aspetto sano.

Hirschen
Inviato

10 sedute a solo 29 €? Dove??

Ho usato lozioni autoabbronzanti, ma di quelle fai da te che ci si deve mettere sa soli. Scuriscono molto ma se usate in quantità troppo grandi lasciano macchie gialle per diversi giorni. Non saprei se nei centri estetici non ha questo effetto collaterale.