Kommatos [Partecipante] 0 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 Parlando con il mio bersaglio, ad un certo punto inizia questo discorso: "Ah, quel ragazzo dicono sia gay, mi piacerebbe scoprirlo e nel caso farlo tornare sulla retta via.." La mia domanda è: Quando sargiate una ragazza, e questa vi dice "quanto è bello quel ragazzo etc", è uno Shit test? Se si, come rispondere? Grazie
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 "Ti vedo bene come vigile della viabilita'"
Kommatos [Partecipante] 0 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 Perché? Scusa ma non l',ho capita =)
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 "Bhe perchè non farlo? Vieni con me che andiamo a conoscerlo, magari è il tuo giorno fortunato" In ogni caso se l'hb loda qualcun'altro, che spesso non conosce, io propongo sempre di andargli a parlare oppure parto io per conoscerlo e presentarlo a lei.. Il 90% delle volte fidati che ti fermeranno.. HB: "quanto è bello quel ragazzo!" PUA: "davvero, me lo scoperei anch'io!" dickinson1, filo e Kommatos ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati