denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Questa è una perla del mio amico, che indossava una semplicissima maglietta forse non di marca, mentre parlava con una ragazza polacca p.s. non usatela se avete intenzione di chiudere la ragazza HB: ma voi italiani, non dovreste vestire gucci, dolge & gabbana, ecc? amico: Non ho bisogno di vestirmi di marca per parlare con una puttana come te HB: (si incazza) AAHHHHH :angry: ---------------- Come andrebbe affrontato uno shit test del genere, se si vuole chiudere la ragazza? HaphaHapha e HT84 ha reagito a questo 2
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Questa è una perla del mio amico, che indossava una semplicissima maglietta forse non di marca, mentre parlava con una ragazza polacca p.s. non usatela se avete intenzione di chiudere la ragazza HB: ma voi italiani, non dovreste vestire gucci, dolge & gabbana, ecc? amico: Non ho bisogno di vestirmi di marca per parlare con una puttana come te HB: (si incazza) AAHHHHH :angry: ---------------- Come andrebbe affrontato uno shit test del genere, se si vuole chiudere la ragazza? Non so l`ambiente e non conosco la ragazza, nel centro est (cosi` come nell`est,), le differenze tra le ragazze sono profonde, anche se arrivano da due posti distanti 50km, o se hanno frequentato due ambienti differenti. Potrebbe benissimo non essere nessun tipo di shit-test, ma semplice curiosita', cosi' come ignoranza. Non sai quante domande simili mi han fatto durante i miei viaggi, e quante me ne han fatte gli amici di Yelena quando sono stato a Qostanay. La risposta del tuo amico e` offensiva e ignorante, specialmente se detta nell`Est Europa. Medea ha reagito a questo 1
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 22 Novembre 2012 Autore Inviato 22 Novembre 2012 Massima umiltà nella risposta con le ragazze che fanno una domanda per semplice curiosità. Mettiamo però il caso che una cosa del genere venga detta da una ragazza fighetta che vuole solamente cercare di screditarti. Come si potrebbe rispondere in questo caso, per farla, come dire, sentire in colpa per aver posto questo tipo di domanda?
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Massima umiltà nella risposta con le ragazze che fanno una domanda per semplice curiosità. Mettiamo però il caso che una cosa del genere venga detta da una ragazza fighetta che vuole solamente cercare di screditarti. Come si potrebbe rispondere in questo caso, per farla, come dire, sentire in colpa per aver posto questo tipo di domanda? In Italia, potrebbe venir visto come shit test. Una ragazza fighetta che fa quella domanda, perlomeno qui a Bratislava, vuole solo capire se effettivamente hai due lire, oppure no. Rispondere con gentilezza, vedere se la conversazione continua, altrimenti ciao ciao.
The President [Partecipante] 2319 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Sì infatti, ora sono in Polonia e mi vesto come i polacchi
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Resta sul neutro. "da dove hai preso questa idea?" Il tuo amico, oltre a rispondere in modo spropositatamente aggressivo, è partito troppo sulla difensiva. Magari la ragazza aveva notato che il tuo amico si distingue dalla massa. Darle della puttana... ma che reazione è? E' come se un ragazzo facesse un leggerissimo commento scherzoso sul colore di capelli di una ragazza e questa cominciasse a insultare lui, sua madre, e sua sorella!
Liquicity [Partecipante] 73 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 io avrei detto così invece
Clock [Partecipante] 232 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Questa è una perla del mio amico, che indossava una semplicissima maglietta forse non di marca, mentre parlava con una ragazza polacca p.s. non usatela se avete intenzione di chiudere la ragazza HB: ma voi italiani, non dovreste vestire gucci, dolge & gabbana, ecc? amico: Non ho bisogno di vestirmi di marca per parlare con una puttana come te HB: (si incazza) AAHHHHH :angry: ---------------- Come andrebbe affrontato uno shit test del genere, se si vuole chiudere la ragazza? Anche senza la piccola " parolaccia " la risposta della tuo amico sarebbe pessima, nello shti test devi rompere il frame non crearsi un acerrimo nemico, per il resto sono concordo con Vincent potrebbe essere una curiosità o comunque non uno shit test, La risposta che reputo ideale è sul simpatico-divertente del tipo " Oooo accidenti che sbadato ecco cosa dovevo fare prima di partire andare a rapinare il negozio di Gucci " è la prima che mi è venuta in mente ma comunque...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) In generale, quando si ha l'impressione che un test serva non soltanto a testare il valore, ma proprio a screditare, si può rispondere così: - Non hai bisogno di abbassare il mio valore per alzare il tuo...- oppure -Hai così bisogno di abbassare il mio valore, per alzare il tuo?- Io lo uso in occasioni di amogging, e funziona sempre, perché si esce dal frame dello scontro, e si entra in quello della parità e della collaborazione. Per alcuni è disarmante Modificato 22 Novembre 2012 da filo
Messaggi raccomandati