dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 IF sta per "intermittent fasting"? Ho dato un'occhiata veloce, ma non è deleterio per l'allenamento stare a pancia vuota? Tu l'hai provato? No, non è deleterio e comunque se proprio ti dà fastidio puoi fare l'allenamento in mezzo alla finestra temporale in cui mangi, o nel periodo successivo. Non ho ancora provato, sto facendo provare un amico per me ma visto il grande successo che sta avendo immagino funzioni abbastanza bene. Fra l'altro ha anche altri vantaggi in salute.
ironghost [Partecipante] 552 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) Quello non è un copia incolla e non ho i messaggi privati, ma ti dai una calmata? Guarda che la calmata devi dartela te. Per citare chi ha detto che ha provato sul campo... Io riducendo i carboidrati la sera sono dimagrito. Si vede che la nonna aveva ragione. Sarei curioso di vedere i tuoi risultati, provenienti da cotanta conoscenza. Avrai un fisicaccio... posta na foto, dai. Inoltre... io do una riposta ad un post NON TUO e tu scrivi a me che dico cazzate. Poi dici A ME che devo darmi una calamta. Se ritieni sbagliato quello che scrivo, educatamente devi dire che tu non sei d'accordo e non fare il provocatore da stadio per poi ammantarti di santità e con gli occhioni da gattino dire che sono io che mi agito. Io Sono costretto a risponderti. Aspetto una tua foto... ciao. Modificato 22 Febbraio 2013 da ironghost
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Guarda che la calmata devi dartela te. Per citare chi ha detto che ha provato sul campo... Io riducendo i carboidrati la sera sono dimagrito. Si vede che la nonna aveva ragione. Sarei curioso di vedere i tuoi risultati, provenienti da cotanta conoscenza. Avrai un fisicaccio... posta na foto, dai. Inoltre... io do una riposta ad un post NON TUO e tu scrivi a me che dico cazzate. Poi dici A ME che devo darmi una calamta. Se ritieni sbagliato quello che scrivo, educatamente devi dire che tu non sei d'accordo e non fare il provocatore da stadio per poi ammantarti di santità e con gli occhioni da gattino dire che sono io che mi agito. Io Sono costretto a risponderti. Aspetto una tua foto... ciao. Tutti che mi chiedono mie foto senza maglietta, siete sicuri che vi piacciano le donne? ironghost ha reagito a questo 1
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 IF sta per "intermittent fasting"? Ho dato un'occhiata veloce, ma non è deleterio per l'allenamento stare a pancia vuota? Tu l'hai provato? Io faccio IF da tanto tanto tempo ormai. Non è deleterio allenarsi a stomaco vuoto, anzi... Non ti assicuro che riuscirai a mettere massa e contemporaneamente bruciare grassi, ma quello che ho sperimentato tempo fa, stando in ipocalorica, è che aumentavo i carichi seppur definendomi abbastanza rapidamente. Quello che però posso assicurarti è che l'allenamento a digiuno (s'intende un digiuno relativamente lungo) aumenta significativamente i livelli di GH...
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) Io faccio IF da tanto tanto tempo ormai. Non è deleterio allenarsi a stomaco vuoto, anzi... Non ti assicuro che riuscirai a mettere massa e contemporaneamente bruciare grassi, ma quello che ho sperimentato tempo fa, stando in ipocalorica, è che aumentavo i carichi seppur definendomi abbastanza rapidamente. Quello che però posso assicurarti è che l'allenamento a digiuno (s'intende un digiuno relativamente lungo) aumenta significativamente i livelli di GH... se aumenti i carichi è difficile che la mssa magra comunque cali. Anzi...in genere Io attualmente non mangio tanti carboidrati pre-workout ma abbastanza grassi (perlopiù frutta secca) e noto che ci tiro un pochino di più di prima (fantasia o possibile?) tra un mesetto proverò a vedere. Io sapevo solo della corsa a digiuno che aveva effetti buoni, dei pesi non lo sapevo Modificato 22 Febbraio 2013 da LBJ92
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Io attualmente non mangio tanti carboidrati pre-workout ma abbastanza grassi (perlopiù frutta secca) e noto che ci tiro un pochino di più di prima (fantasia o possibile?) fantasia dr.feelgood ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Perdere massa grassa e contemporaneamente acquisire massa magra?!?E' un po' complesso. Seguendo questo ragionamento ci metteresti parecchio tempo ad ottenere un fisico scolpito.. Fai prima a mettere su massa e poi lavorare sulla definizione bruciando gli eccessi.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) Perdere massa grassa e contemporaneamente acquisire massa magra?!?E' un po' complesso. Seguendo questo ragionamento ci metteresti parecchio tempo ad ottenere un fisico scolpito.. Fai prima a mettere su massa e poi lavorare sulla definizione bruciando gli eccessi. meglio comunque non esagerare mettendo su troppa massa grassa/peso in una volta sola (intendo fare +10chili e poi definirsi). altrimenti dopo quando ti vai a definire fai lo stesso effetto di un palloncino che si sgonfia (se hai cali di peso elevati quando vai a definirti possono venire smagliature/pelle flaccida ecc). Modificato 22 Febbraio 2013 da LBJ92 Max1988 ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 fantasia sarà una mia impressione. Magari mangio complessivamente uguale a prima
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Tutti che mi chiedono mie foto senza maglietta, siete sicuri che vi piacciano le donne? no, siamo sicuri che qui vogliamo solo gente che sa quello che dice. BAN warn e 3 giorni di readonly per ironghost - esiste la lista ignore se un utente ti provoca. E siamo all'ennesima discussione chiusa. ironghost ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati