Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ICEBREAKER
Inviato

come rispondere? in quel momento andavo alla velocità bradipo per colpa di un crampo al piede...

w00z
Inviato

C'è 0 rispetto verso di te da parte di questa.. A me quando avevo le stampelle non mi è mai successo che mi dicessero una cosa del genere.. Sono curioso di vedere cosa risponderebbero gli altri..

sexyjonny
Inviato

Io andrei ancora più piano...

trb
Inviato

"Se questa è la scusa per aiutarmi e magari palparmi ti do un punto per l'originalità ma faccio da me."

"Hai fretta?"

Jacker
Inviato

io risponderei :" I giovani d'oggi non hanno più rispetto per gli anziani :)"

• Mi piace! 5
dickinson1
Inviato

"Guarda che io sono uno che dura tanto,mica schizzo subito come te!"

• Mi piace! 4
brisingr
Inviato (modificato)

"Ti sembra il modo di parlare a un anziano? ricorda che chi va piano va sano e va lontano"

Il tutto con voce da vecchietto :D

Modificato da brisingr
  • Mi piace! 1
filo
Inviato

Tuo nonno dev' essere davvero una persona di gran classe allora...

Inviato

come rispondere? in quel momento andavo alla velocità bradipo per colpa di un crampo al piede...

"Ma ti sei vista?! Non posso competere con dei polpacci come i tuoi! Hai mai fatto un provino per una squadra di calcio? Calcio MASCHILE intendo."

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Il leone é il re della savana...hai mai visto un leone camminare velocemente? No, lui é al vertice della catena alimentare, non ha bisogno di camminare velocemente, non ha paura di nessuno, cammina fiero e tranquillo ...é l re della savana

Modificato da IoSonoildono