Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Ragazzi avrei bisogno di una informazione riguardante i brick che si trovano al supermercato contenente gli albumi d'uovo.

Ebbene ho comprato qualche gg un brick ( di una marca nota ) contenente 30 albumi d'uovo già pastorizzati.

Tutto ok se non fosse che sulla scatola c'era scritto: da consumarsi entro 3 giorni dall'apertura...

Ovviamente mi è impossibile mangiarmi 30 albumi in 3 giorni, quindi vi chiedo: c'è un modo per far si che si conservino per oltre 3 giorni? Altrimenti sarebbe uno spreco! Oltretutto il brick è molto comode per il fatto che è già pronto, e non bisogna ogni volta star li a separare l'albume dal tuorlo ( e fidatevi per me che ho una pessima manualità è un incubo :D ) e sopratutto mi spiace anche sprecare il tuorlo; insomma è pagato! xD

Syndrome
Inviato

Anch'io compro gli albumi d'uovo già pastorizzati in brick (della nota marca). Effettivamente andrebbero consumati entro 3 giorni dall'apertura della confezione ma questo risulta impossibile, almeno per me. Quindi, non solo li ho consumati oltre i 3 tre giorni dall'apertura, ma volendo finire una confezione già aperta li ho consumati (sempre ben cotti!) anche fino a qualche giorno dopo la data di scadenza. Sono ancora vivo. Poi vedi tu.

Fraz
Inviato

Io non li ho trovati dove si comprano? Costano meno?

Ste898
Inviato

Anch'io compro gli albumi d'uovo già pastorizzati in brick (della nota marca). Effettivamente andrebbero consumati entro 3 giorni dall'apertura della confezione ma questo risulta impossibile, almeno per me. Quindi, non solo li ho consumati oltre i 3 tre giorni dall'apertura, ma volendo finire una confezione già aperta li ho consumati (sempre ben cotti!) anche fino a qualche giorno dopo la data di scadenza. Sono ancora vivo. Poi vedi tu.

mmh capisco! Proverò, sperando di non prendermi qualcosa tipo la salmonella! ahah :D

Un brick più piccolo non c'è?

Mai visto purtroppo! :(

Io non li ho trovati dove si comprano? Costano meno?

Si trovano nei supermercati, io li ho trovati da Aùchan... cmq si costano meno; un brick di 30 albumi l'ho pagato 2,50 euro... 30 uova costano molto di più. Vedi te! :D

docdome
Inviato

ragazzi compratevi le uova... e comprate quelle che costano di più e sono di grado 0...piu che altro sapete che vi mangiate..

gli allevamenti intensivi di polli sono qualcosa di schifoso...li riempiono di antibiotici che voi assume...

fate un pò due conti

• Mi piace! 2
Ste898
Inviato

ragazzi compratevi le uova... e comprate quelle che costano di più e sono di grado 0...piu che altro sapete che vi mangiate..

gli allevamenti intensivi di polli sono qualcosa di schifoso...li riempiono di antibiotici che voi assume...

fate un pò due conti

questo lo so, ne sono ben consapevole, ma devo anche guardare al portafoglio.

docdome
Inviato
:D e tieni pure ragione...ma poi perchè vi magnate tutte ste uova
Ste898
Inviato

:D e tieni pure ragione...ma poi perchè vi magnate tutte ste uova

:D

Ma vedi fondamentalmente l'uovo lo mangio alla mattina o come spuntino... non più di 3 albumi comunque! :D

Io comunque mangio più o meno tutto, esclusi dolci, fritti, carne rossa e troppi carboidrati.

Pesce a go go proprio... :D

docdome
Inviato

hmmmm ok ma segui ualche regime per palestra o cose del genere?...