Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefnu
Inviato

Leggendo un po' sul forum e sentendo anche dei miei ho notato che le ragazze tendono spesso a chiedere se noi l'abbiamo già fatto o meno, e che a seconda della risposta cambiano atteggiamento: c'è chi si sente più a suo agio con un ragazzo che ha già esperienza e che è sicuro di sé quando si trova in intimità e chi invece vorrebbe che l'uomo stia per avere un rapporto con lei per la prima volta in assoluto. Come si fa a capire cosa preferiscono e anticipare quindi la risposta? :sorry:

filo
Inviato (modificato)

- intendi... giocare a mini-golf ?

o qualsiasi altra stronzata

reframma, buttala sul ridere; e soprattutto non porti il problema del "capire cosa preferiscono"

non è un tuo problema e non c'è alcun bisogno che lo diventi

PS: tua età?

Modificato da filo
stefnu
Inviato

19 ma non l'ho chiesto in quanto il problema me lo pongo per me piuttosto per capire come fare a sapere se lei si sente più a suo agio con un ragazzo che l'ha già fatto o meno.

filo
Inviato

Lei: l'hai mai fatto prima?

Tu: cosa vorresti che ti rispondessi?

Qualsiasi cosa ti risponda, dille l'esatto opposto

stefnu
Inviato

Se succede dopo il rapporto il ragionamento dell'opposto è sempre valido? Premetto che io non sono vergine ma questa ragazza a volte si comporta in un modo e a volte in tutt'altro :aggressive: