Stefano16 [Partecipante] 32 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 avevo chiesto se sarebbe andata in una casa domani.. dove alcuni nostri amici si incontrano, lei mi risponde di si e poi questo.. " e sicuramente ora che ho detto che io vengo....te non verrai più vero? " come rispondere ? grazie
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 5 Dicembre 2012 Inviato 5 Dicembre 2012 La tentazione sarebbe quella di rispondere: "si, ti verrò in faccia"... E pensa che soddisfazione poi chiuderla dopo aver fatto un'uscita del genere!! AxelKey e geiv ha reagito a questo 2
Utente12650 [Partecipante] 157 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Io avrei optato per un sì, verrò più tardi in un letto, dopo che sarai venuta tu...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 avevo chiesto se sarebbe andata in una casa domani.. dove alcuni nostri amici si incontrano, lei mi risponde di si e poi questo.. " e sicuramente ora che ho detto che io vengo....te non verrai più vero? " "aah...le donne! Pensate sempre a quella cosa! Io non sono mica uno facile"
filo [Partecipante] 2962 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 avevo chiesto se sarebbe andata in una casa domani.. dove alcuni nostri amici si incontrano, lei mi risponde di si e poi questo.. " e sicuramente ora che ho detto che io vengo....te non verrai più vero? " come rispondere ? grazie Perché ti vuoi così poco bene?
Messaggi raccomandati