Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Come da oggetto, HB 8 con elevata social proof, già f-closata, fa spesso la "preziosa". In questo caso, a sms: "questa sera ti chiamo", risponde: "mi meriti?". Piccola premessa: ieri sera mi ha scritto 2 sms e le ho risposto alle 4 del mattino. Avrà forse pensato che fossi fuori a strombazzare? Come rispondereste?
Dionisi0 [Partecipante] 9 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 "Non è una domanda che devi fare a me, forse a te stessa" lexx e night ha reagito a questo 2
alfred [Partecipante] 752 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Non rispondere e chiamala stasera... lexx, AxelKey, Sagittair e 4 altri ha reagito a questo 7
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Non rispondere e chiamala stasera... Confermo
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 chiedo l'aiuto da casa signor gerry è inflazionata ma va sempre bene, come il grigio...lo metti un pò su tutto (come la nutella...ma questa è tutta un'altra storia)
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Non rispondere e chiamala stasera... Ottimo consiglio; stavo a pensare alla risposta giusta (e ce ne sarebbero, nella nostra ottica di uomini premio); ma non andrebbe bene, sarebbe comunque sbagliata. La soluzione era così semplice, ma solo un grande esperto di donne come Alfred ci è arrivato subito. E' per consigli così che vale la pena di frequentare questo forum. lexx ha reagito a questo 1
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 "quando ero bambino la mamma mi diceva sempre che merito solo il meglio...se ci tieni te la presento e vediamo cosa ne pensa! "
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Non rispondere e chiamala stasera... Non rispondere e chiamala stasera... Alla John Wayne. Davvero complimenti Alfred, anche io stavo pensando una risposta-
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 Infatti non le ho risposto. Mi ha contattato via sms alle 22 per sapere che facessi. IMHO ST superato. Guardando più in là, credo che alla base ci sia la voglia di "controllarmi". Grazie! PS la prima risposta una così ti scoppia a ridere in faccia. Purtroppo la calibrazione è tutto.
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Infatti non le ho risposto. Mi ha contattato via sms alle 22 per sapere che facessi. IMHO ST superato. Guardando più in là, credo che alla base ci sia la voglia di "controllarmi". Grazie! PS la prima risposta una così ti scoppia a ridere in faccia. Purtroppo la calibrazione è tutto. Secondo me la calibrazione in questi casi devi farla con te stesso,essendo lo ST una prova di coerenza...per questo ritengo che non esista mai una risposta giusta o sbagliata in senso assoluto e trovo moto divertenti queste discussioni. Comunque la mia risposta è coerente con me stesso,io mi pongo come un cazzone provocatore e se la ragazza mi rivolge domande idiote da bambina io le rispondo per le rime trattandola come tale,indipendentemente da bellezza/status/età/carattere dell'HB in questione. Infatti non riscontro praticamente mai problemi di ST.(tranne quelli nella fase pre-sesso,ma forse sono proprio inevitabili!)
Messaggi raccomandati