Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Almeno una volta nella vita bisogna partecipare....Che ricordi fantastici.

zonef
Inviato

è gratuito vero? prevede spostamenti o cosa? informazioni più papabili oltre alle rewiews degli scorsi anni? ok ora me le vo a cercare

Magic Mike
Inviato

No che non è gratuito.

E' uno strumento che ti permette di crescere, giocando col mondo della seduzione e del miglioramento personale,

ci sono persone che lavorano per correggere ed aiutare i partecipanti, nel modo più efficace possibile....

come potrebbe essere tutto gratis?

Non ti impegneresti nemmeno un pochino se non dovessi pagare nulla... e allora non avrebbe senso.

• Mi piace! 1
GTC
Inviato

Il BSG ha un costo accessibile valutando che verrete seguite per 21 giorn consecutivi

Fino alla fine della settimana ci saranno vantaggi per chi proverà le selezioni e verrà selezionato per la classe di quest'anno

• Mi piace! 3
TAuRus
Inviato

Io penso che il BSG sia un perfetto primo passo verso lo sviluppo personale attraverso la seduzione, sopratutto per chi fa fatica a gestire il proprio tempo e per ora non riesce a stare via interi weekend per partecipare ai nostri training...

E credo anche che il suo valore sia di gran lunga superiore al prezzo impostato... Ma in questo modo chiunque potrà permetterselo e fare questo primo passo. Il primo passo, quello più importante.

• Mi piace! 2
Inviato

Andate a dare un'occhiata al SITO... In fondo alla pagina vedrete una novità/sorpresa. ;)

GTC
Inviato

I primi posti del bsg sono stati assegnati!!!!

I posti sono limitati e vi ricordo che se si passa la selezione entro questa settimana c'è una grande offerta

GTC
Inviato

Per il BSG è MOLTO importante approffittare del mio spirito natalizio!!

Mancano pochi posti alla chiusura della classe!!

Per iscriversi alle selezioni potete inviare un messaggio privato a me, oppure scrivere a [email protected] o chiamare il 346-1638373 in orari d'ufficio!!!

• 3 settimane dopo...
GTC
Inviato

Ragazzi fine della promozione natalizia !!!

ultimi posti rimasti

Per iscriversi alle selezioni potete inviare un messaggio privato a me, oppure scrivere a [email protected] o chiamare il 346-1638373 in orari d'ufficio!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".