Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zelenka
Inviato

Meglio Pavia e Alessandria!!

The President
Inviato (modificato)

allora ...MI è piaciuto molto il post di Mario .

rispondo ora a The President ,intanto premesso che sono di Milano premetto e mi collego raramente al forum , ma ho notato questo tema molto interessante , mi ha incuriosito ,

inoltre premetto che a torino non vado da una vità ma tanti ma tanti anni fà , non so se esistono ancora le 2 discoteche che mi spingevano ad andare li : una si chiama il Privilegie e l'altra l'Evita di CavallerMaggiore ( che discotesca quella ragazzi !! e che estivo , chissà se esiste ancora !! ) . parlo un 8 / 9 anni fà :) li il target era veramente una favola , e poi sono 2 mega discoteche da 5 mila persone se non di + a voglia aprire set su set . se conoscessi il game 10 anni fà "porca xxxx" trota si può dire.... :) sarebbe stato un altra cosa.

per rispondere a the President , le fighe straniiere tipo Hollywood , tocqueville , il Just cavalli non sono le fighe che trovi di gg al supermercato dove ci puoi parlare + tranquillamente , in Italia non sono come all'estero che alla sera vanno con le amiche per divertirsi queste sono fighe che vanno con l'agenzia moda e modelle ovviamente sono nel privè e sono inavvicinabili ....inavicinabile per modo dire se sei un figo con un bel sorriso le puoi anche fermare ma li andiamo su un altro discorso . poi ovvio le fighe vanno li e non sono nel privè un altro discorso , un player forte a MIlano e forte a ROma penso che sia forte anche a Toriino.

non so roma comè messa anche se un nostro caro amico venuto da Roma ci dice , ma MIlano è un paradiso rispetto a Roma !!! alla fine mi sa che è tutto troppo soggettivo .

a me sinceramente chi da MIlano va a Roma dice : ma Roma è uno spettacolo !!! :)

con l'occasione : un Augurio a Tutti di Buone Feste :)

Auguri anche a te :)

Di straniere a Milano non si trovano soltanto fighette modaiole, come ha ben detto ^X^ una città ad alto tasso di immigrazione porta (anche nelle università) pure ragazze normali, seppur purtroppo provenienti in gran parte da Paesi poco appetibili sargisticamente parlando.

Sulle "modaiole" in sè...una riflessione che ho fatto qui, perchè sto riuscendo a rimorchiare ragazze di una bellezza che MAI riuscirei a prendere in Italia nonostante un buon gioco: è che quando ci sono ragazze fighe, il livello medio si alza, ed anche le italiane sono costrette a non tirarsela troppo pur di non finire le serate con il vibratore (come già fanno in molte...). Si abbassa in generale il livello di tiraggio, ed anche i ragazzi nella media possono dire la loro con un buon game e un buon frame ;)

Io ricordo nella mia gioventù serate piene di figa ai Magazza Generali e talvolta all'Alcatraz...certo non le sterlette di Corso Como.

A Torino questo non avviene, bisogna accontentarsi delle 6 se ti va bene...proprio in quanto città meno cosmopolita e con meno figa (in una discoteca di una qualsiasi città straniera troverai più figa rispetto a Torino ;), ecco perchè noi andavamo sempre alle serate con le straniere )

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
dados
Inviato (modificato)

Auguri anche a te :)

Di straniere a Milano non si trovano soltanto fighette modaiole, come ha ben detto ^X^ una città ad alto tasso di immigrazione porta (anche nelle università) pure ragazze normali, seppur purtroppo provenienti in gran parte da Paesi poco appetibili sargisticamente parlando.

Sulle "modaiole" in sè...una riflessione che ho fatto qui, perchè sto riuscendo a rimorchiare ragazze di una bellezza che MAI riuscirei a prendere in Italia nonostante un buon gioco: è che quando ci sono ragazze fighe, il livello medio si alza, ed anche le italiane sono costrette a non tirarsela troppo pur di non finire le serate con il vibratore (come già fanno in molte...). Si abbassa in generale il livello di tiraggio, ed anche i ragazzi nella media possono dire la loro con un buon game e un buon frame ;)

Io ricordo nella mia gioventù serate piene di figa ai Magazza Generali e talvolta all'Alcatraz...certo non le sterlette di Corso Como.

A Torino questo non avviene, bisogna accontentarsi delle 6 se ti va bene...proprio in quanto città meno cosmopolita e con meno figa (in una discoteca di una qualsiasi città straniera troverai più figa rispetto a Torino ;), ecco perchè noi andavamo sempre alle serate con le straniere )

certo per il night Game posso dire che MIlano a parte i locali di corso Como , lo stesso Alcatraz che hai menzionato i magazzini generali è l'unico locale che "non vado mai da una vità " gli altri locali sono accesibilissimi e alcune serata a tema come le serate erasmus che sono diverse le serate a MIlano ci si va da DIO ;) poi ovvio che c'è sempre improvvisazione di un gruppo di ragazze svedesi che vengono un week end a trovare l'amica e vanno tutte a divertirsi nella primo locale che incontrano e scelgono la prima discoteca MIlanese e prova ad indovinare qual'è il locale.....shhhh lo dico piano piano .....in C.so Como ;)

Modificato da dados
  • 2 settimane dopo...
rusty
Inviato

A Torino vanno in giro solo gli uomini, di sera...si fa daygame piuttosto..sennò zonna piazza Vittorio si può sargiare bene..

anto.speed
Inviato

lol

di giorno e' una citta' tranquilla.. Per niente frenetica! molto bella da farsi passeggiate tranquille stando pure in mezzo alla gente... (se per esempio gia' vieni a Roma o vai a Milano ti rincoglionisci a camminare)

la sera i divertimenti sono molti... ogni giorno ci sono serate diverse e fanno sempre apericene...

e' una citta' molto architettonica, molto pulita (meno murales rispetto a Milano che sembra un ghetto) e tra l'altro, ho notato che stanno ristrutturando molti palazzi vecchi... quindi vedi piu' spesso case nuove! cio' significa che quando cammini per strada ti senti bene e ti fa piacere farti una camminata per le strade di torino!

come citta' (intesa tutta la citta', quindi anche la periferia), penso che sia la piu' bella d'italia... a differenza di molte citta' che la periferia cade a pezzi...

A Torino lavoravo nei traslochi, quindi ho girato ogni angolo della citta'.

io abito a Rivalta, in una frazione e ti garantisco che è un porcile...Torino Sud

Quello che mi piace delle discoteche e' che non sono troppo caotiche... I locali sono pieni al punto giusto, tranne quando ci sono serate speciali... la musica e' sempre bella e NON troppo alta... quindi riesci a rimorchiare con molta piu' tranquillita'....

Il rapporto di maschi femmine in discoteca e' 30/70 (30% maschi, 70% femmine)... anche se puo' capitare di trovare serate al contrario... ma quello ovunque puo' capitare.

ma in che serate vai? xD voglio venirci pure io xD 70% femmine mai visto..

Poi, il rapporto qualita' prezzo e' OTTIMO! Puoi farti anche serate a gratis... per esempio, se vai al Cacao (la piu' bella discoteca di Torino, aperta solo d'estate) ed entri verso le 10 non paghi nulla a meno che non prendi un drink... quindi puoi semplicemente prenderti una bottiglietta d'acqua ed andare avanti a rimorchiare e divertiti in santa pace... altrimenti, se entri pagando, costa 20 euro (ed e' la piu' cara)... atrimenti le discoteche costano 5/10 euro! molte volte paghi anche 10 euro ed hai 3 cocktail in omaggio!

o comunque se prendi un cocktail aggiuntivo lo paghi dai 5 alle 10 euro... NON di piu'... anzi e' raro trovarli a 10 euro...

una cosa che mi piace moltissimo e' che fanno entrare appunto le persone giuste... ossia, non e' sovraffollata (a parte qualche serata speciale) e si rimorchia benissimo!

si ma un conto è un bacio...un conto è quando la sbatti in bagno...poi per carità raga...comunque secondo me sono affollate le discoteche a torino...fatevi un giro al life il venerdì sera..vi sfido a muovervi...e in inverno è una serata importante tanto quanto quella del big ...per l'evento della befana saranno passate 8-9 canzoni prima di avere il mio drink .. xD

se non ti piacciono le discoteche, puoi comunque andare al quadrilatero, murazzi e zona universitaria che si trovano sempre in centro... le ragazze le ho trovate molto piu' aperte rispetto alle milanesi...

Poi naturalmente dipende da persona e persona... l'apertura della ragazza e' relativa ai tuoi modi di fare... troverai sempre quella che ti mandera' a cagare con lo sguardo e quella che ti si mangia :)

Secondo me è i posti più indicati per il sarge sono appunto quelli dove si parla tipo questi consigliati dall'utente..

i locali sono TUTTI vicini... puoi girare a piedi e con i mezzi, senza spostarti in macchina... c'e' davvero un'ottimo servizio... anche notturno!

Ci sono tanti pro a Torino... naturalmente questo e' il mio punto di vista...

la gente comunque si fa i cazzi suoi... e questa e' sempre un'ottima cosa per chi studia seduzione... perche' a differenza dei ragazzi un po' finocchi, che non approcciano per strada... "noi" ci vedono come un gruppo d'elite' :p

spero di essere stato esaustivo

Mi sento di dirti che fra qualche anno forse avrai voglia di stabilità e quindi più che optare per una città che offre (a mio avviso) molte più opportunità ai single con la sua movida tipo Milano opterei per Torino che offre un po meno ai single ma riesce comunque a coniugare in maniera migliore (sempre secondo me) anche "le esigenze" di chi vuole vivere tranquillo.

ξรô†ïcø
Inviato

Per la cronaca l'offerta di lavoro non era granché, rifiutata.

O mia bela madunina, che te brilet de luntan, tuta d'or e picinina, ti te dominet Milan :wub:duomomilano_normal.jpg