raff [Partecipante] 508 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Letta in una discussione pubblica su un social network: Lei: I love you Lui: I love you too.. ma questo non significa che ti sposerò Lei: Ah meno male, mi sento risollevata sapendo che non dovrò cambiarti il catetere quando avrai 78 anni!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Se io fossi tuo... E tu fossi mia... Vivremmo al massimo E probabilmente non ci arriveremmo nemmeno a 78 anni XD Delirio da febbre ed influenza
F.P [Élite] 485 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Di notte fai di questi sogni grigi? Pensavo che fossi una ragazza più propensa al fuoco delle emozioni e all‘eccitazione che danno le avventure, il visitare nuovi mondi, e invece... che peccato. raff ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Letta in una discussione pubblica su un social network: Lei: I love you Lui: I love you too.. ma questo non significa che ti sposerò Lei: Ah meno male, mi sento risollevata sapendo che non dovrò cambiarti il catetere quando avrai 78 anni! hai stabilito la tua posizione, non c'è bisogno di rispondere... lasciala lì a preoccuparsi di aver scritto una stronzata, di averti offeso etc.
Messaggi raccomandati