qore [Partecipante] 419 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Ciao. Sono davvero un novizio in queste cose, ma devo imparare a nutrirmi. Dopo 2 mesi a Londra sono passato da 70 kg (peso forma) a 65, e la cosa non va affatto bene. Faccio il cameriere e sto sempre in piedi, nei giorni liberi faccio parkour che mi fa consumare parecchie energie. Come devo nutrirmi? So che è una domanda troppo generica, ma io non so neanche quante calorie devo introdurre al giorno e cosa mangiare per una dieta equilibrata. (Vivendo a casa con i miei cucinava sempre mia mamma e io mangiavo fino ad essere pieno. Stop.) Dovendo darmi da fare da solo, chiedo a voi. Da cosa devo partire? Grazie
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Quante volte puoi mangiare al giorno? Cosa mangi?
qore [Partecipante] 419 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 Posso fare colazione pranzo e cena. Colazione con biscotti caffè e un frutto. Pranzo o cena un piatto di pasta Cena o pranzo pasta/minestra più o carne o formaggio e un po' di verdura.. Ma in confronto a quanto mangiavo a casa in Italia, è gran poco...
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 In effetti mangi molto poco. Potresti prepararti la classica colazione all' inglese, se non hai tempo ti compri dei fiocchi d' avena, delle chiare d' uovo in brik, e abbini il tutto ad un paio di toast. A pranzo classica pasta con carne e non dimenticare i grassi buoni (olio extravergine, tipo un cucchiaio), per cena come il pranzo. Abbonda nei quantitativi.
Messaggi raccomandati