Wesker [Élite] 45 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Credo che questa sia una provocazione, c'è una tipa con il quale sto a buon punto, ... e lei ogni tanto mi dice che non sono dolce o che non lo saprei essere... spesso me lo ripete anche al tel... come potrei risponderle?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Leccale una guancia e poi dille: "Anche tu non sei dolce". Francesco_R, geiv e Sagittair ha reagito a questo 3
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Un palese shit test.....vai avanti per la tua strada ed ignoralo se vedi che il rapporto sta andando bene anche senza troppe menate sdolcinate. Dolce è un'aggettivo "squalificante".
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Sai... ho il diabete... Medea ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Come tutti gli shit test o lo ignori o rispondi con una battuta ironica.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Leccale una guancia e poi dille: "Anche tu non sei dolce". Oppure le potrebbe dire che dovrebbe leccarlo meglio la prossima volta
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Credo che questa sia una provocazione, c'è una tipa con il quale sto a buon punto, ... e lei ogni tanto mi dice che non sono dolce o che non lo saprei essere... spesso me lo ripete anche al tel... come potrei risponderle? fai finta d'essere colpito, fai gli occhi da cucciolo, poi abbracciala forte a te carezzandole dolcemente la schiena, conta mentalmente fino a 5... poi rimanendo abbracciato, le dici con sorriso bastardo "oh ma lo sai che le tue tette sono proprio comode?" Modificato 17 Dicembre 2012 da ξรô†ïcø qore ha reagito a questo 1
Liquicity [Partecipante] 73 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Secondo me più che ST è una tecnica di inzerbinamento, attira l'attenzione facendoti notare una tua mancanza e poi ti dice come risolverla. In questo modo ti può "plasmare".
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Secondo me più che ST è una tecnica di inzerbinamento, attira l'attenzione facendoti notare una tua mancanza e poi ti dice come risolverla. In questo modo ti può "plasmare". Infatti è una tecnica di inzerbinamento. Nonostante sia poco sofisticata, e personalmente mi dà noia, spesso dà ottimi risultati. Se lui è abbastanza preso, lei farà in modo di dar nascita o premere la paura che lui la possa perdere. Quindi in poche parole lei usa una sorta di condizionamento verbale per fargli capire come deve comportarsi altrimenti lo minaccia a livello inconscio che lei sparirà come fumo nell'aria. La contro-tecnica è trattarlo come Shit Test. Friulano80 e BackToLife ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Infatti è una tecnica di inzerbinamento. Nonostante sia poco sofisticata, e personalmente mi dà noia, spesso dà ottimi risultati. Se lui è abbastanza preso, lei farà in modo di dar nascita o premere la paura che lui la possa perdere. Quindi in poche parole lei usa una sorta di condizionamento verbale per fargli capire come deve comportarsi altrimenti lo minaccia a livello inconscio che lei sparirà come fumo nell'aria. La contro-tecnica è trattarlo come Shit Test. puó essere, ma puó benissimo essere un'effettiva carenza di comfort (sotto forma di dolcezza) del "testato". Su IS è pieno di alpha lasciati dalla tipa che poi stanno a battere testate contro al muro, resisi conto di aver esagerato con la bastardaggine. Oh dai essere dolci, quando serve, è una buona cosa. Secondo me dimostrare alla ragazza che si sa essere dolci (abbraccio e carezze) ma che lo si è solo quando effettivamente serve (battuta sulle tette), e non a comando, é la strategia giusta.
Messaggi raccomandati