Vai al contenuto

Auito ltr


Duto

Messaggi raccomandati

Duto

Buongiorno non so' se sono nella sezione giusta.. hahahahahahaha vabbe

Allora ragazzi io sono entrato in ltr con una ragazza, e' quasi da un mese che stiamo insieme pero c'e' un problema.... ed e' quello della FIDUCIA.

Ogni volta che spingo tanto con lei mi ferma con il suo "ehm non va bene" e mi dice che vuole essere sicura di potersi fidare completamente di me. Inoltre mi ha raccontato che il suo ex pensava solo alla figa ed e' per questo che l'ha lasciato ( ed e' forse anche per questo che ce sto problema della fiducia).

Quindi ragazzi, qualche consigli? Come posso sbloccarla e andare col sesso? Ok, posso aspettare ancora pero' sicuramente prima o poi mi stanchero'.xD

Statemi bene raga. :)

Azz, ho scritto male aiuto! hahahahahahahaha ok, scusate... :sorry:

Modificato da Duto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ti voglio solo far notare una cosa...

Lei ti dice cosa non gli piace... e tu cosa fai? ti preoccupi di lei e non pensi a te stesso!

Per sino ti ha detto che non devi pensare sempre a scopare, altrimenti ti lascia!

caro amico... ma MANDALA A CAGARE!

ma questa, ci stai insieme perche' ti piace o perche' ti stai accontentando di una che te la sta dando?

scusa se sono un po' rude... ma devi capire che TU hai qualcosa da dare alle ragazze! TU sei colui che le fa stare bene! TU sei colui che le fa divertire!

TU GUIDI la RELAZIONE!!!

cosi' non fai altro che fare lo zerbino... e tra poco sarai il classico ragazzo di cui lei non e' per niente attratta e si fottera' mezzo mondo... e ti negera' anche di fronte all'evidenza!

Sei tu che devi scegliere la ragazza.. sei tu che devi avere un prototipo di ragazza ideale!

E' lei che deve adeguarsi a te e NON viceversa!

Le donne NON sono fatte per guidare e prendere decisioni (basta vederle alla guida)! quindi devi essere tu ad assumere la LEADERSHIP! ed il tuo livello di leadership e' intorno allo 0!

http://www.italianseduction.club/forum/t-31245-guida-e-portale-dove-vuoi/

spero che questa discussione ti faccia capire un po' meglio...

ti ripeto... mi dispiace mettertela su questo piano... ma meglio single.... che in una relazione sofferente!

quella ti mettera' ben presto i piedi in testa (sempre se gia' non ce l'ha)... e tu sarai il suo calzino!

poi... sta a te scegliere se ascoltare il mio discorso o no... per qualsiasi consiglio ci sono sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duto

Grazie per il consiglio mario.law, ci pensero.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...