raff [Partecipante] 508 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 faccio una cavolata o qualcosa che non le piace e mi sento qualcosa del tipo: "Forse pensavo troppo bene di te" "Mi ero fatta un'opinione troppo alta di te" Risposte? Non mi è venuto nulla di C&F ma comunque non l'ho smentita o cercato di qualificarmi, della serie: "si è vero, in realtà sono pessimo"
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) Io di soito rispondo con cose tipo "Eh sono un bel problema le aspettative troppo alte!" PS in questo caso basta anche il semplicissimo sorrisetto bastardo + EC (e volendo anche l'occhiolino) Modificato 26 Dicembre 2012 da Fraz raff, Friulano80 e MaX-xXx ha reagito a questo 3
raff [Partecipante] 508 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 bella Fraz, sempre illuminante
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 bella Fraz, sempre illuminante Eheh ho avuto a che fare per anni con la regina degli shit-test e anche ultimamente me ne sono capitate belle cazzute. Il vero problema arriva quando ti fanno "Parlo seriamente" o cose così. Ma io ovviamente non entro nel loro frame e di solito o sposto il discorso oppure rispondo "Non ti sembro serio?" col sorrisone xD
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 faccio una cavolata o qualcosa che non le piace e mi sento qualcosa del tipo: "Forse pensavo troppo bene di te" "Mi ero fatta un'opinione troppo alta di te" Risposte? Non mi è venuto nulla di C&F ma comunque non l'ho smentita o cercato di qualificarmi, della serie: "si è vero, in realtà sono pessimo" "Bene, ora mi senti più vicino?" ... (e la abbracci). Drugo94, Reverie, mybuddy e 1 altro ha reagito a questo 4
Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) ho dovuto abbassarmi per rendermi raggiungibile anche a te! ovviamente in modo CF nn da acido Modificato 5 Gennaio 2013 da Ventenne
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 "Forse pensavo troppo bene di te" "Mi ero fatta un'opinione troppo alta di te" "Hai proprio ragione.Sono l'individuo piu' meschino del mondo" poi fai EC,ti avvicini,la baci. Ci sono due possibilita':ci sta prendi un calcio nei maroni
Messaggi raccomandati