filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ex compagna di liceo Al secondo f-close mi sta facendo una pompa celestiale Allora le dico "...ti piace proprio tanto eh..." Lei, simpaticamente: per ora, finché è nuovo... poi mi stancherò... ?? Sono riuscito a rispondere un misero "... ah capisco " Mi ha spiazzato; voi cosa avreste risposto?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 ma dico, perchè "interromperla" con una domanda così del cazzo? lovedrop22, alfred, Cristiano.Ronaldo e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 Scusa a te non è mai capitato che una ti facesse una domanda del genere (contestuale, allusiva) mentre tu ti stavi dedicando a lei?? Dai sù
alfred [Partecipante] 752 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Di solito tendono a zittirti se fai qualche domanda durante il sesso...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Domande no, esternazioni di piacere si, ma il più delle volte non hanno risposta...verbale cmq la mia era più una battuta dai filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Inviato 26 Dicembre 2012 Di solito tendono a zittirti se fai qualche domanda durante il sesso... si vede che solo a me capitano le chiacchierone
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Con la mia ragazza attuale, una vera porcella, queste battute sono all'ordine del giorno, fare sesso con lei è una costante di parole forti, prenderci in giro su quanto siamo entrambi dei veri maiali, ecc... E facciamo un sesso spaziale.
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Mi ha spiazzato; voi cosa avreste risposto? Zitta e continua, donna
Liquid [Lurker] 17 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Lei, simpaticamente: per ora, finché è nuovo... poi mi stancherò... "pfff...così non lo consumerai di certo...mettici più impegno!" "quando ti stanchi con la bocca puoi continuare con qualcos'altro..." filo ha reagito a questo 1
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Non è successo niente di grave. Se avete scopato bene di sicuro non starà pensando a cosa hai o non hai detto. Keep trombing.. filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati