trb [Partecipante] 2758 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Day con una tipa,questa in passato l'avevo rifiutata,posto parte del dialogo... "perciò,te la sei spassata lassù eh?A quante cifre è il numero di uomini che ti sei portata a letto?" "non te lo dico" "vabbè,è a 2 o a 3?" "cretino,a una" "azz...potrei diventare geloso" "perchè?" "perchè la dai a tutti e a me no" "eh caro,hai perso il treno?" "eh,che treno?" "dico...hai perso il treno" "gioiaaaaaaaa....che tenera che sei,è vero se sei un po' grassoccia,ma non sei un treno,al massimo una barca"...la abbraccio,bacino sulla testa e qualche pizzicotto... IoI o shit test?voi come avreste risposto? lovedrop22 e Candy ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Per me ottimo! Lei come ha reagito?
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Risposto benissimo. Come ha reagito?(Cit.Filo)
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) Ottima risposta, bravo! Modificato 27 Dicembre 2012 da brisingr
trb [Partecipante] 2758 Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Inviato 27 Dicembre 2012 Datemi anche un parere...secondo voi era uno IOI oppure no? Lei ha reagito chiudendosi un po' e dicendo che ero uno stronzo...però ridendo,la battuta le è piaciuta. Non so,non mi sono piaciuto tanto prima,però poi lei stessa mi ha proposto un altro day...o mi vuole continuare a dare palo oppure devo fare più comfort.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 La linea che divide shit test e IOI io la vedo molto labile.. Una ragazza ti testa sia quando è interessata sia quando non lo è e in questo caso probabilmente lo è, quindi prendilo come IOI..
trb [Partecipante] 2758 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) oddio,io ho sempre pensato che se ti testa c'è un minimo di interesse. Vedremo al prossimo day Modificato 28 Dicembre 2012 da trb
Messaggi raccomandati