Vai al contenuto

Da amica a trombamica..come?


ECAB

Messaggi raccomandati

ECAB

Salve a tutti! Volevo parlarvi della mia situazione, una mia amica mi manda una quantità industriale di IOI ogni volta che usciamo, mi tocca, si fa toccare e poi al momento di k-chiudere si tira indietro! Se riuscissi a k-chiudere con lei si aprirebbe una trombamicizia (anche perché al momento lei ne ha una) e sarebbe facilitata dal fatto che siamo vicini di casa :p

Qualche consiglio? Non so che fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

e sti cazzi xD ti sto dicendo che pure se ci esco e provo a baciarla non ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Devi fare P&P in quantità industriali.

Allora in primis non devi cedere assolutamente ai suoi IOI e devi avere una volontà ferrea e faccia come il culo perchè ad ogni tuo tentativo di esclation ti metterà i bastoni tra le ruote.

In linea generale devi parlare di sesso, tanto, ma tanto. ( Il gioco delle domande di Mistery e il gioco del ho fatto questo e tu ti possono aiutare)

poi devi fare diveset, disarlmarla.

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

fatto questo probabilmente lei vorra di più putroppo (mi sta capitando ahime)

e qua sta a te e alla tua "morale" cisa ci vorrai fare

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Grazie mille peeny! Oltre ad avermi dato buoni consigli mi hai linkato un post spettacolare! Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...