Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ECAB
Inviato

Salve a tutti! Volevo parlarvi della mia situazione, una mia amica mi manda una quantità industriale di IOI ogni volta che usciamo, mi tocca, si fa toccare e poi al momento di k-chiudere si tira indietro! Se riuscissi a k-chiudere con lei si aprirebbe una trombamicizia (anche perché al momento lei ne ha una) e sarebbe facilitata dal fatto che siamo vicini di casa :p

Qualche consiglio? Non so che fare!

ECAB
Inviato

e sti cazzi xD ti sto dicendo che pure se ci esco e provo a baciarla non ci sta!

peeny
Inviato

Devi fare P&P in quantità industriali.

Allora in primis non devi cedere assolutamente ai suoi IOI e devi avere una volontà ferrea e faccia come il culo perchè ad ogni tuo tentativo di esclation ti metterà i bastoni tra le ruote.

In linea generale devi parlare di sesso, tanto, ma tanto. ( Il gioco delle domande di Mistery e il gioco del ho fatto questo e tu ti possono aiutare)

poi devi fare diveset, disarlmarla.

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

fatto questo probabilmente lei vorra di più putroppo (mi sta capitando ahime)

e qua sta a te e alla tua "morale" cisa ci vorrai fare

in bocca al lupo

ECAB
Inviato

Grazie mille peeny! Oltre ad avermi dato buoni consigli mi hai linkato un post spettacolare! Grazie :D