Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maquisse
Inviato

Ci siamo conosciuti per il cenone di natale e ci siamo baciati poi il giorno dopo e venuta a letto a casa mia :

non abbiamo scopato le ho leccato la f.ca le mi ha fatta una mastur.zione alla svelta senza venire...poi due giorni dopo mi manda questo mess:

....lasciamo perdere con noi 2 ok?non siamo compatibili

premetto che lei e una ragazza rumena di 23 anni io ne ho 41 ma le ho dichiarato dopo molte insistenze 33

al messaggio le ho risposto:

In ogni caso cara, io non ho mai pensato a mettermi con te ...si? Non corri troppo?

Poi lei:

Allora ho sbagliato io ...sorry

Io allora:

Scuse accettae...e poi per me forse ti manca un po' di malizia sei troppo una brava ragazza

Poi non ha piu risposto

Sagittair
Inviato

Ok, l'età l'ha bloccata ma non è solo quello il problema ... fondamentalmente non si fida di te.

Syndrome
Inviato

Banalmente non ti ha trovato sufficientemente interessante da volerti rivedere.

Maquisse
Inviato

Ok ...

per quanto riguarda le risposte che ho dato chene pensate?

Ma forse non c era nulla da fare per convincerla diversamente?

Sagittair
Inviato

Le risposte? Sono in linea con il gioco che stavi conducendo. Hai fatto passare il messaggio che volevi solo scopartela, ma non spendere del tempo per conoscerla meglio...

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Scusa eh.

La becchi nuda e non la trombi, a letto, a casa tua?

Ci sarei rimasto male pure io <3

Paperella88
Inviato

scusami, come mai non l'hai f-chiusa?

dickinson1
Inviato

effettivamente se siete in due a casa tua e non succede niente oltre all'orale,insomma...ci puo' rimanere un po' cosi' :pardon:

per me te la sei giocata male e adesso e' gia alla ricerca di qualcun'altro

Maquisse
Inviato

Non l ho f chiusa perché lei si e opposta ...che potevo fare?

per sagittair:

per il fatto che le ho mandato il messaggio d essere un po' piu maliziosetta ho fatto intendere che vorrei scoparmela?

Sagittair
Inviato (modificato)

No, piuttosto per il fatto che non hai speso nemmeno un minuto per conoscerla meglio

Modificato da Sagittair