Maquisse [Partecipante] 3 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Ci siamo conosciuti per il cenone di natale e ci siamo baciati poi il giorno dopo e venuta a letto a casa mia : non abbiamo scopato le ho leccato la f.ca le mi ha fatta una mastur.zione alla svelta senza venire...poi due giorni dopo mi manda questo mess: ....lasciamo perdere con noi 2 ok?non siamo compatibili premetto che lei e una ragazza rumena di 23 anni io ne ho 41 ma le ho dichiarato dopo molte insistenze 33 al messaggio le ho risposto: In ogni caso cara, io non ho mai pensato a mettermi con te ...si? Non corri troppo? Poi lei: Allora ho sbagliato io ...sorry Io allora: Scuse accettae...e poi per me forse ti manca un po' di malizia sei troppo una brava ragazza Poi non ha piu risposto
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Ok, l'età l'ha bloccata ma non è solo quello il problema ... fondamentalmente non si fida di te.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Banalmente non ti ha trovato sufficientemente interessante da volerti rivedere.
Maquisse [Partecipante] 3 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Ok ... per quanto riguarda le risposte che ho dato chene pensate? Ma forse non c era nulla da fare per convincerla diversamente?
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Le risposte? Sono in linea con il gioco che stavi conducendo. Hai fatto passare il messaggio che volevi solo scopartela, ma non spendere del tempo per conoscerla meglio... filo ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3618 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Scusa eh. La becchi nuda e non la trombi, a letto, a casa tua? Ci sarei rimasto male pure io <3
Paperella88 [Partecipante] 3 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 scusami, come mai non l'hai f-chiusa?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 effettivamente se siete in due a casa tua e non succede niente oltre all'orale,insomma...ci puo' rimanere un po' cosi' per me te la sei giocata male e adesso e' gia alla ricerca di qualcun'altro
Maquisse [Partecipante] 3 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Non l ho f chiusa perché lei si e opposta ...che potevo fare? per sagittair: per il fatto che le ho mandato il messaggio d essere un po' piu maliziosetta ho fatto intendere che vorrei scoparmela?
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) No, piuttosto per il fatto che non hai speso nemmeno un minuto per conoscerla meglio Modificato 29 Dicembre 2012 da Sagittair
Messaggi raccomandati