Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato

Mi sto sentendo con una hb su Facebook (storia lunga, ci conosciamo da tempo e ci siamo anche visti ma non sono mai stato troppo azzardato da provarci veramente...e lei è lontana). Ieri se ne esce con un quiz che sinceramente ancora non ho capito molto bene, ma ho provato a stare al gioco. Pensate che possa essere uno shit test per vedere cosa rispondo? E cosa potrei rispondere per non essere banale? Oltretutto oggi mi sta chiedendo continuamente se l'ho fatto ma la sto facendo aspettare, spero di non stufarla così facendo..

Il quiz in question è questo:

"mi racconti qualcosa di vero (qualcosa di vero che senti che provi ecc..)..cn qualcuno che vorresti che accadesse .(una cosa che vorresti ma che non è ancora successa con x)...e con qualcosa che pensi da tempo (una cosa che pensi da tempo con y,oppure semplicemente una cosa che pensi da tempo"

Sagittair
Inviato

Sicuramente è interessata e quello è uno shit test :) Va trattato cosi come un qualsiasi shit test... esagera

Hope
Inviato (modificato)

Giusto per dire cmq, la sua risposta al quiz è stata questa:

"Sono un imbranata ... vorrei rivederti quanto prima.. almeno per salutarti nel modo giusto ,prima che te ne riandrai!"

Questo perchè è successo che l'ultima volta che sono andato da lei l'ho fatto abbastanza a sorpresa e mi ha trattato parecchio male, giustificandosi in seguito che era imbarazzata e non sapeva come comportarsi. Da quella volta i rapporti si sono un po' rovinati e non l'ho cercata più di tanto, lei ha avuto una storia poi finita e adesso si sta riavvicinando dicendomi che vorrebbe rimediare a tante cose e per questo mi sta invitando spesso a tornare a trovarla. Che sia perchè si è mollata o perchè è davvero così mi voglio dare una possibilità ma a differenza delle altre volte cercare di essere più diretto ;)

Sicuramente è interessata e quello è uno shit test :) Va trattato cosi come un qualsiasi shit test... esagera

Cosa intendi per esagerare? Devo scrivere che voglio f-chiuderla violentemente??

Modificato da Hope
alfred
Inviato

Cosa intendi per esagerare? Devo scrivere che voglio f-chiuderla violentemente??

NO. Vacci cauto. Non ho ben capito i vostri trascorsi ma facendo l'alpha de noantri rovineresti tutto...

Hope
Inviato (modificato)

NO. Vacci cauto. Non ho ben capito i vostri trascorsi ma facendo l'alpha de noantri rovineresti tutto...

Se hai tempo e voglia leggi qua http://www.italianse...rna-a-cercarmi/ ;)

Modificato da Hope
alfred
Inviato

Se hai tempo e voglia leggi qua http://www.italianse...rna-a-cercarmi/ ;)

Ah vabbè avevo inteso che fosse una specie di angelo del focolare, invece mi pare di capire che è tutto il contrario.

Bah io ti direi di proporle un'uscita un giorno di questi ma SE e solo SE sei sicuro che un eventuale rifiuto non ti lascerebbe strascichi.

Hope
Inviato (modificato)

Ah vabbè avevo inteso che fosse una specie di angelo del focolare, invece mi pare di capire che è tutto il contrario.

Bah io ti direi di proporle un'uscita un giorno di questi ma SE e solo SE sei sicuro che un eventuale rifiuto non ti lascerebbe strascichi.

Cosa intendi per angelo del focolare? :) sì è più un diavolo in realtà ma ultimamente mi "sembra" diversa e visto che non nego che mi piace da sempre vorrei approfittare di questa sua apparente disponibilità e vedere cosa riesco a farci forte di qualche esperienza in più rispetto all'ultima volta. L'unico problema è che non + della mia città appunto e dovrei andarci apposta per lei giocandomi il tutto e per tutto...che dici?

Un rifiuto non mi farebbe più male ormai, infatti lo faccio più per mettermi alla prova ma non intendo dedicarle più di tanto. Se va male anche stavolta prometto a me stesso di chiudere per sempre le cose e nextare.

Modificato da Hope
Sagittair
Inviato (modificato)

Alla luce dell'altra discussione ti sei fatto trattare molto male, praticamente da rimpiazzo emozionale per i periodi di magra.

Mi sembra evidente che una tizia cosi non è decisamente materiale per storia seria. Rendile pan per focaccia.

Quando dicevo di esagerare pensavo ad una cosa tipo...

Sento che vorrei farti mia, è da tempo che ti desidero. Vorrei coccolarti viziarti, viaggiare assieme e scoprire il mondo con te. Ogni giorno una nuova avventura. Vorrei farti perdere la testa, come una ragazzina con il primo amore. Vorrei amarti in tutte le maniere e costruire una casa, fare un mutuo, costruire una famiglia con te. Vorrei che ti realizzassi e fossi felice, nei tuoi hobby cosi come nel tuo lavoro. Vorrei anche che le tue gratifiche economiche fossero elevate in in modo tale che il giorno in cui me ne andrò con la mia amante ventenne dal culetto di marmo, tu possa provvedere da sola alla casa, ai bimbi ed al mutuo. Ah inoltre non dimenticare che ho intenzione di non lavorare quindi penso che tu debba anche passarmi gli alimenti :)

P.s. Storiella buttata giu velocemente, ma il succo è... non prenderla sul serio

Modificato da Sagittair
  • Mi piace! 2
filo
Inviato

Vorrei anche che le tue gratifiche economiche fossero elevate in in modo tale che il giorno in cui me ne andrò con la mia amante ventenne dal culetto di marmo, tu possa provvedere da sola alla casa, ai bimbi ed al mutuo. Ah inoltre non dimenticare che ho intenzione di non lavorare quindi penso che tu debba anche passarmi gli alimenti :)

Spettacolo!!!

Hope
Inviato

Sì mi ha sempre trattato in questo modo in passato e io sono stato molto stupido a darle sempre corda ma stavolta non nego che vorrei essere io a fregarla sfruttando questo momento in cui è più predisposta verso di me, considerando anche che sono una persona ben diversa da quella che si faceva prendere per il culo in passato e consapevole che se va ancora male non mi toccherà più di tanto.

La mia idea è appunto essere più sfacciato ma il rischio potrebbe essere di darle l'idea che io sia ancora lì che penso a lei e la voglio a tutti i costi..in fondo se continuo a fare riferimenti al fatto di fare sesso con lei o a dirle cose carine sarei molto palese, ma allo stesso tempo è anche il modo con cui la posso intrigare. E quindi che fare?