denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Riporto la scena a cui ho assistito ieri e che mi ha fatto ridere parecchio .. Il ragazzo è un mio carissimo amico. L'amico in questione parlava con una ragazza, vecchissima conoscenza oltre 10 anni.. si rincontrano dopo tantissimo tempo e aiutati da un po' d'alcol si arriva ad argomenti molto spinti. amico: guarda, ho un pisello così grande O.O____________) mentre con le mani fa il gesto HB: non sei cambiato per niente amico: no no, fidati.. è cresciuto HB: Modificato 31 Dicembre 2012 da denipr92 filo e Way To The Top ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Riporto la scena a cui ho assistito ieri e che mi ha fatto ridere parecchio .. Il ragazzo è un mio carissimo amico. L'amico in questione parlava con una ragazza, vecchissima conoscenza oltre 10 anni.. si rincontrano dopo tantissimo tempo e aiutati da un po' d'alcol si arriva ad argomenti molto spinti. amico: guarda, ho un pisello così grande O.O____________) mentre con le mani fa il gesto HB: non sei cambiato per niente E tu?Belle scarpe.Ho gia' visto altre cinque o sei ragazze che ce le avevano uguali alle tue Valdast94 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Stupenda la risposta del tuo amico! FRAMEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Un'altra buona: quindi stravedi ancora per me??
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 -sarei dovuto cambiare? guardami sono perfetto così
Messaggi raccomandati