Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

denipr92
Inviato (modificato)

Riporto la scena a cui ho assistito ieri e che mi ha fatto ridere parecchio :).. Il ragazzo è un mio carissimo amico.

L'amico in questione parlava con una ragazza, vecchissima conoscenza oltre 10 anni.. si rincontrano dopo tantissimo tempo e aiutati da un po' d'alcol si arriva ad argomenti molto spinti.

amico: guarda, ho un pisello così grande O.O____________) mentre con le mani fa il gesto

HB: non sei cambiato per niente :)

amico: no no, fidati.. è cresciuto

HB: :lol:

Modificato da denipr92
  • Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

Riporto la scena a cui ho assistito ieri e che mi ha fatto ridere parecchio :).. Il ragazzo è un mio carissimo amico.

L'amico in questione parlava con una ragazza, vecchissima conoscenza oltre 10 anni.. si rincontrano dopo tantissimo tempo e aiutati da un po' d'alcol si arriva ad argomenti molto spinti.

amico: guarda, ho un pisello così grande O.O____________) mentre con le mani fa il gesto

HB: non sei cambiato per niente :)

E tu?Belle scarpe.Ho gia' visto altre cinque o sei ragazze che ce le avevano uguali alle tue

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Stupenda la risposta del tuo amico!

FRAMEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Un'altra buona: quindi stravedi ancora per me??

domy1796
Inviato

-sarei dovuto cambiare? guardami sono perfetto così ;)