Boyakky [Élite] 2 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Per tutti quelli che fanno sopratutto street può capitare che qualche tipa esordisca dopo un opener con :-E' un sondaggio?- io risponderei con: -Perchè? Ora non si può più chiedere un'opinione ad una persona senza passare per un sondaggista? Oppure come ha fatto papero "no, ma puoi rispondere lo stesso, credo..?" che ne pensate?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 -E' un sondaggio?- "perchè rispondi con una domanda ad una domanda?" o sennò "stai cercando di svicolare perchè non sai darmi una risposta"
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 -E' un sondaggio?-..sarà che non ho dormito un granchè, ma risponderei: "..se ti dico di sì cambia qualcosa?".Però non so.. ..ci dormo un po' su e domani mi "quoterò" infamandomi o compiacendomi .
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 ma soprattutto.. E' uno shit-test? (...) noto che il concetto di Shit-Test da un po di tempo s'è ampliato fino a quello di "domanda". Sigh
Messaggi raccomandati