Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kevin Pancetta
Inviato

All'inizio pensavo fosse il tentativo di un "amico" di dare una mano. Invece alla seconda volta che è stato detto mi sono venuti dei dubbi, dato che in tutte e due le volte ho notato che si veniva a creare una forte tensione, abbastanza negativa in realtà... con la ragazza che si irrigidiva imbarazzata, sparando un sorriso forzato (e una voglia di fuga che si vede dal satellite).

Ho cercato sul forum e ho visto che alcuni di voi la propongono come Amog destruction (correggetemi se sbaglio), presumo quindi che la cosa nei miei confronti sia stata fatta di proposito, visto che guarda caso stavo creando un' intesa con le ragazze in questione , agendo inconsapevolmente con alcuni stili e tecniche proposte in questo forum (ancora non conoscevo questo sito). Ancora di più lo sospetto perché "casualmente" poi ci ha provato questo mio conoscente...

Voi come avreste risposto sul momento a una frase del genere?

Dato che ormai è passato un po' di tempo, come recuperereste la situazione? Se usassi anche io la stessa frase?

Valdast94
Inviato

"Bella la tua camicia, dove l'hai comprata?"

• Mi piace! 2
Sagittair
Inviato

Gli ributtavi la palla in faccia ed ancora piu forte!

Io e lei assieme? Tu sei pazzo, è troppo una brava ragazza la farei solo soffrire ... senza lavoro, sempre in giro a divertirmi, tornerei a casa ubriaco marcio tutte le notti ... tu piuttosto mi sembri un ottimo materiale da matrimonio :)

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

"Che dici,abbiamo gli abbinamenti giusti?

Tu pero' stoni un po'."

• Mi piace! 2
filo
Inviato

- E tu... profumi di perspicacia...-

Quella di Valdast mi piace anche molto; nel dubbio... reframma ;)

Valdast94
Inviato

Concordo con Filo! Quando sei nel dubbio, reframma! Vale sia per gli Amog che per le HB. Un'altra risposta simpatica che vorrei usare in questi casi (non ancora field-testata) è "un mio amico mangia limoni": l'Amog ti prenderà per un pazzo e non vorrà più avere niente a che fare con te (ed ejecterà), mentre l'HB si farà due risate (e ti prenderà anche lei per un pazzo, ma nulla che non sia recuperabile eh! :p)

Kevin Pancetta
Inviato

Grazie ragazzi! Tutte ottime idee! L'unica cosa che non mi è chiara è cosa intendete con reframmare!

Ah dato che la situazione si è raffreddata, anche per merito di queste frasi, voi cosa fareste per riaccendere un po' la fiamma con la HB? (calcolate che è una persona che vedo molto spesso)

P.s Buon anno a tutti!

geimsbond
Inviato

"Bella la tua camicia, dove l'hai comprata?"

Bella la tua camicia, c'era anche da uomo?

• Mi piace! 5
ECAB
Inviato

stronzone xD dicendo una cosa del genere lo annienti..bella :p

Star-T
Inviato

ahah, solo se sei piu grosso di lui o se sei certo di correre più veloce! ahahahahahahaha