mcfmmcfm [Lurker] 0 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Ho conosciuto una ragazza ( 7 e mezzo tendente all'8 ) è da un po' che esce con un tipo, ma mi manda dagli indicatori di interesse tipo: - Cerca sempre la mia attenzione ( da quando ho iniziato a fare un tira e molla, dando e levando attenzione, diversamente da prima che la riempivo d'attenzione... a tutti capita di sbagliare ) - Al ritorno dalla serata di capodanno stavamo andando ad un bar e lei mi ha preso a braccetto, io per un po' mi sono stato e ci ho parlato ma poi per stuzzicarla mi sono staccato dicendo " mi dispiace sei fidanzata, non sono quel tipo di ragazzo " e lei a quel punto mi riprende il braccio si rimette a braccetto ( scusate le continue ripetizioni) e mi guarda dicendo " io non sono fidanzata " lasciando intendere che non è una cosa seria almeno per ora. - una volta mi disse io stavo cercando un bravo ragazzo, il mio ragazzo è uno di quelli... è proprio come te ( questo più che indicatore di interesse a me sembra un modo per dirmi che i tipi come me le piacciono, ma significa che sarà dura distinguermi ) cosa fareste ? lascereste perdere o continuereste facendoli lasciare ? io dico che è interessata e quindi penso di continuare, ma essendo un " novellino " aspetto consigli da voi che siete più esperti di me!
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 "una volta mi disse io stavo cercando un bravo ragazzo, il mio ragazzo è uno di quelli... è proprio come te", questo è uno shit test. Se ti dice che sei un bravo ragazzo non è un complimento, è un modo per testarti. Ti linko questa interessante discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-22436-il-bravo-ragazzo/ Ci sono anche molte discussione nella sezione shit test riguardanti la frase "sei un bravo ragazzo", cerca su google
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Se ti dice che non sta con quel tizio vuol dire che hai strada libera. Il fatto di esser visto come bravo ragazzo non è che ti venga molto a tuo vantaggio, anzi...
mcfmmcfm [Lurker] 0 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) grazie per i consigli, di solito anche io non lo prendo per un complimento ma anticipato da " cercavo un bravo ragazzo " ci sono cascato... a quanto pare ho fatto bene a postare grazie ancora * leggendo in quella discussione non mi ci rispecchio nel bravo ragazzo, ma forse è meglio prestare più attenzione stasera Modificato 2 Gennaio 2013 da mcfmmcfm
Messaggi raccomandati