Vai al contenuto

cosa scriverle ?


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

e la mia idea scritta qui sopra non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui James

Chiamala. Fai sentire la tua voce. Lascia perdere gli SMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

eh lo so ma non ce la faccio...mi pare troppo esagerato per i pochi secondi che abbiamo parlato la...e poi magari e' ancora fuori italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Caro Luca1980, quando saltuariamente capito su IS mi capita di leggere alcuni tuoi post e noto che spesso e volentieri ti fai delle paranoie assurde per delle stronzate.

E non sei un moccioso.

Ripeto: NON sei un moccioso anagraficamente parlando.

Hai conosciuto questa ragazza e ti piace? LEI ti ha dato il suo numero (ripeto: LEI), quindi caro mio, vedi di raccogliere le palle e di fare l'UOMO una volta per tutte. Come? CHIAMANDOLA!

Che caspita speri di ottenere con sti messaggini da bamboccio?

Non sei un mocciosetto di 18/19 anni!!!! Fai l'uomo!

Come direbbe BANE (che stimo sempre di più) torna maschio, non meriti il pene.

Basta farsi paranoie, sono donne! Non sono dei demoni! Sei un uomo e, se non lo sai, vali molto ma molto più di loro!

Torna maschio!

Torniamo TUTTI maschi cazzo! Io è già da mo... E vivo che è na meraviglia!

PS:

questa frase mi ha fatto venire la pelle d'oca:

eh lo so ma non ce la faccio...mi pare troppo esagerato per i pochi secondi che abbiamo parlato la...

Non ce la faccio? Non ce la faccio????????????? :lookaround:

Quanto è ridotto male il genere maschile... Mamma mia... Felicissimo outsider! E sto da Dio!!!!!! 8-)

Amico, visto che siamo nell'anno nuovo, periodo natalizio e fino all'Epifania quest'anno, ma solo quest'anno, ho deciso di essere "buono" ti lascio questa chicca.

Non ti serve altro:

http://www.italianseduction.club/forum/t-25897-maschifemmine-stare-bene-e-bungare-felici/

Buon anno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Sei in ritardo mostruoso luca1980, cosa aspetti a contattarla che faccia famiglia e sforni qualche marmocchio? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

avete ragione ...le ho mandato un messaggio chiedendole se e' ancora la o no...vediamo se mi risponde...

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

Come prevedevo ho visto su what's up che ha letto il messaggio ma non mi ha risposto....anzi secondo me mi ha pure bloccato perche' non vedo piu' il "visto oggi alle..."... e io dovevo chiamarla??

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Eh vabbè Luca in ogni caso avresti fatto meglio a chiamarla.

Cazzo ma sono l'unico che ha preso vagonate di merda anni fa, conditi da paranoie assurde, che poi si è accorto

che tutta sta marea di giochi della mente altro non sono che pure stronzate? E che nulla di tutto ciò ci ammazza? Ma davvero

non vi siete mai scontrati con le vere dure realtà della vita tal che una cagata del genere vi sembrerebbe solo una cosa su cui farvi una grossa risata?

Se una normalissima chiamata è un problema per noi lo sarà anche per chi la riceve e se ne accorgerà anche dal tono della voce.

Irrompi nella sua vita, falle vedere che hai le palle di telefonarle, fai il gesto..se poi non ti risponde che si fotta ma almeno ci hai provato

ed almeno avrai capito che non ci perdi niente e non muori a fare qualcosa di alternativo al normale sms.

Daje Luca..

Modificato da BananaNike
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Come prevedevo ho visto su what's up che ha letto il messaggio ma non mi ha risposto....anzi secondo me mi ha pure bloccato perche' non vedo piu' il "visto oggi alle..."... e io dovevo chiamarla??

Fossi in te inizierei a lavorare su te stesso e sul tuo mindset.

Modificato da SandStorm
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non so cosa succederà, le donne sono imprevedibili. Anche se a dire il vero qua le percentuali sono nettamente a tuo sfavore.

Se non ti dovesse rispondere che ti sia di lezione, prossima volta impara a battere il ferro quando è ancora caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...