Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Se un'HB ti dice porti sfiga? in chat, me lo ha detto più volte, scherzando ma neanche troppo.

Di solito le rispondo abbastanza bene ma continua a dirmi queste cose, mi fa parecchio rodere.

È una superstiziosa e che si sente l'oroscopo, dice che da quando mi frequenta le succedono di tutte i colori -.-

In realtà si è fatta male ad una spalla, in palestra, come fosse colpa mia.

Oggi l'ha riscritto e io questa volta invece di rispondere con una battuta le ho detto che è una persona superficiale.

lei ha continuato con lo ST (sempre impostato come per stuzzicarmi ma non ne sono troppo sicuro), ignorando la mia risposta, poi ad un certo punto mi fa "ti lasciooo" (non abbiamo mai chiarito che fossimo in una relazione seria).

Credo scherzasse, comunque potevo risponderle molto meglio a questa sua ultima frase e invece le ho detto "Ciao!"

Non mi ha più risposto.

Nel caso si ripresentasse questo ST del porti sfiga o di robba tipo "Leone e cancro non vanno bene insieme" avete qualche risposta carina da consigliarmi?

ps:

Molti di voi l'avrebbero nextata per il fatto che è superstiziosa :D Anche io se avessi altre fonti di sesso sicure xD Al momento sto cercando in giro..

Valdast94
Inviato

Concorda, esagera, reframe...è semplice! ;)

Se continua pure che superi il suo test io la nexterei seriamente, un conto è scherzare, un altro è comportarsi così

• Mi piace! 1
Drugo94
Inviato

Mah non è una cosa che mi dice spesso, però su 10 volte che ci sentiamo almeno 2 volte lo dice scherzando. Dal vivo solo una volta. Concordare e poi esagerare è una bella idea, non ci avevo pensato, lo farò, grazie.

filo
Inviato

Nel caso si ripresentasse questo ST del porti sfiga o di robba tipo "Leone e cancro non vanno bene insieme" avete qualche risposta carina da consigliarmi?

Guarda HB... devo dirti una cosa importante... non so nemmeno io quali parole usare per non urtare la tua sensibilità... ieri ho fatto il test... quello telefonico... ho inviato i nostri nomi... la nostra affinità di coppia è al 31 %... ed io... l'ho sempre saputo... tra noi non può funzionare

Se lo fai live ovvio le dai 2 metri di lingua subito dopo ;)

Drugo94
Inviato

L'ho già fatto questo^^ e ha funzionato lì per lì, poi 3 giorni dopo mel'ha ridetto. Bho magari ci siamo "lasciati" veramente, vabbè l'importante è che mel'ha data, se poi mi ricontatta metterò le cose in chiaro perché mi sono rotte le palle, le dico che se rinomina in mia presenza oroscopi e superstizione dovrà andarsi a trovare un altro segno zodiacale con cui stare.

Inviato

Se un'HB ti dice porti sfiga? in chat, me lo ha detto più volte, scherzando ma neanche troppo.

non capisco perché arrivi a farti problemi per ste piccole cose...........

comunque, a me sembra più uno stratagemma per attirare la tua attenzione..

Drugo94
Inviato

Non ho capito se è una risposta al suo ST o un parere su di me xD

Se riguarda me..Forse scrivendo si può fraintendere ma non mi sono fatto problemi, la mia domanda era puramente didattica, può infastidirmi il suo comportamento in base ad una credenza che non condivido ma per il semplice fatto che mi piace migliorare un rapporto, di certo non mi sento ferito o offeso o disturbato^^

Non avevo pensato fosse uno stratagemma per attirare la mia attenzione ma la cosa mi lascia scettico, mi sembra di averle dato anche troppa attenzione a volte, per errore. Ma forse è proprio per questo che la cerca, perchè alterno momenti in cui me la filo e momenti in cui quasi non la conosco.

Grazie delle risposte ;)

vanhalen
Inviato

finche te la scopi why not ! quelle turbe psichiche sono sue te ne devi fregare , se dai importanza al discorso è molto probabile che continuerà a tirarlo fuori !