Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo ieri una hb a cui avevo mostrato troppo interesse, quando le chiedo se voleva unirsi a me con altri per un uscita sorridendo mi fa: "Tanto lo sò che mi vuoi". a me sono cascate le palle e me ne sono andato ignorando.Voi cosa rispondereste?

Valdast94
Inviato

Scrivi una lettera d'amore da totale afc e quando la vedi vai da lei e le dici "si, sono follemente innamorato di te, ecco questa è per te" e poi rimani lì con la faccia da "per favore, dimmi che ti piaccio"...il C&F è fondamentale :D

michele78
Inviato

Scrivi una lettera d'amore da totale afc e quando la vedi vai da lei e le dici "si, sono follemente innamorato di te, ecco questa è per te" e poi rimani lì con la faccia da "per favore, dimmi che ti piaccio"...il C&F è fondamentale :D

Troppo complicato secondo me

arcadefire86
Inviato

Geniale per me.

HaphaHapha
Inviato

Certo che mi piaci, proprio come mi piace la mia cuginetta di 4 anni. Puoi dedurne che ciò esclude qualsiasi coinvolgimento sessuale...

Witcher
Inviato

beh, io andro' controcorrente, ma le direi "assolutamente si :) ora vieni, andiamo! (e l'avrei presa per mano)"

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

"Tanto lo sò che mi vuoi".

"Sai,a casa ho ancora dei vestiti da stirare,il pavimento da lucidare,il cane da portare fuori.

Certo che ti voglio!

Ah!Il cane e' allergico ai profumi femminili,trattamelo bene!"

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

quanta difficolta' nel trovare la risposta + figa... secondo me nn e' un bene che lo facciate poi fate come volete

filo
Inviato

Come da titolo ieri una hb a cui avevo mostrato troppo interesse, quando le chiedo se voleva unirsi a me con altri per un uscita sorridendo mi fa: "Tanto lo sò che mi vuoi". a me sono cascate le palle e me ne sono andato ignorando.Voi cosa rispondereste?

Natale con i tuoi... Pasqua con chi vuoi! XD

• 2 settimane dopo...
SteveMaister
Inviato

Tanto lo sò che mi vuoi

Se ti volevo a quest'ora eri già nuda nel mio letto...che mi guardavi con gli occhi da cerbiatta..

Tanto lo sò che mi vuoi

Si... come vorrei un aneurisma...

Tanto lo sò che mi vuoi

ahhahahahhahahaahha no.

Tanto lo sò che mi vuoi

da morire... ( da presa per il culo)

Tanto lo sò che mi vuoi

non sei esattamente il mio tipo... pero due colpetti da ubriaco te li darei..... ( spinta :D )

Tanto lo sò che mi vuoi

sisisisiiii e lo urlerei al mondo... e ti prego dillo anche tu che mi vuoi... ( ovviamente da presa per il culo )

Tanto lo sò che mi vuoi

ma neanche se mi paghi...

Tanto lo sò che mi vuoi

la roba di seconda mano non mi è mai piaciuta... ( cattiva )

Tanto lo sò che mi vuoi

Se ti possono avere tutti.... no non ti voglio....