geiv [Élite] 97 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Come da titolo ieri una hb a cui avevo mostrato troppo interesse, quando le chiedo se voleva unirsi a me con altri per un uscita sorridendo mi fa: "Tanto lo sò che mi vuoi". a me sono cascate le palle e me ne sono andato ignorando.Voi cosa rispondereste?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Scrivi una lettera d'amore da totale afc e quando la vedi vai da lei e le dici "si, sono follemente innamorato di te, ecco questa è per te" e poi rimani lì con la faccia da "per favore, dimmi che ti piaccio"...il C&F è fondamentale
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Scrivi una lettera d'amore da totale afc e quando la vedi vai da lei e le dici "si, sono follemente innamorato di te, ecco questa è per te" e poi rimani lì con la faccia da "per favore, dimmi che ti piaccio"...il C&F è fondamentale Troppo complicato secondo me
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Certo che mi piaci, proprio come mi piace la mia cuginetta di 4 anni. Puoi dedurne che ciò esclude qualsiasi coinvolgimento sessuale...
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 beh, io andro' controcorrente, ma le direi "assolutamente si ora vieni, andiamo! (e l'avrei presa per mano)" BananaNike e stenford ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 "Tanto lo sò che mi vuoi". "Sai,a casa ho ancora dei vestiti da stirare,il pavimento da lucidare,il cane da portare fuori. Certo che ti voglio! Ah!Il cane e' allergico ai profumi femminili,trattamelo bene!" filo ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 quanta difficolta' nel trovare la risposta + figa... secondo me nn e' un bene che lo facciate poi fate come volete
filo [Partecipante] 2962 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Come da titolo ieri una hb a cui avevo mostrato troppo interesse, quando le chiedo se voleva unirsi a me con altri per un uscita sorridendo mi fa: "Tanto lo sò che mi vuoi". a me sono cascate le palle e me ne sono andato ignorando.Voi cosa rispondereste? Natale con i tuoi... Pasqua con chi vuoi! XD
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Tanto lo sò che mi vuoi Se ti volevo a quest'ora eri già nuda nel mio letto...che mi guardavi con gli occhi da cerbiatta.. Tanto lo sò che mi vuoi Si... come vorrei un aneurisma... Tanto lo sò che mi vuoi ahhahahahhahahaahha no. Tanto lo sò che mi vuoi da morire... ( da presa per il culo) Tanto lo sò che mi vuoi non sei esattamente il mio tipo... pero due colpetti da ubriaco te li darei..... ( spinta ) Tanto lo sò che mi vuoi sisisisiiii e lo urlerei al mondo... e ti prego dillo anche tu che mi vuoi... ( ovviamente da presa per il culo ) Tanto lo sò che mi vuoi ma neanche se mi paghi... Tanto lo sò che mi vuoi la roba di seconda mano non mi è mai piaciuta... ( cattiva ) Tanto lo sò che mi vuoi Se ti possono avere tutti.... no non ti voglio....
Messaggi raccomandati