Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 ST utilizzato via sms, spesso quando mi sente distaccato e/o ha combinato qualche cosa che non mi è piaciuto (mini freeze, etc...). Ho la sensazione serva per controllarmi. Come rispondere senza azzerbinarsi, ma anche senza fare il John Wayne della situazione?
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Aggiungo che di solito lei si "qualifica" nel suo sms. Tipo: "mi manchi. Ti manco?" Il punto è che lo fa quando sente che può perdere il controllo.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 "Giorno e notte <3" filo ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 "Giorno e notte <3" Prendi in giro? È di uno zerbanaggio assoluto. E se ironica, potrebbe non essere colta.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Ovviamente è ironica, se hai impostato la relazione in un certo modo non può non coglierla, risulterà stonare..e da lì l'ironia.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Ovviamente è ironica, se hai impostato la relazione in un certo modo non può non coglierla, risulterà stonare..e da lì l'ironia. Ti ringrazio, ma imho è fraintendibile via sms. Magari dal vivo in tono c/f, ma via sms non sono certo. Altro?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Prendi in giro? È di uno zerbanaggio assoluto. E se ironica, potrebbe non essere colta. è ironica ma in parte veritiera, e se ti dice "mi manchi" val la pena premiarla. No? Rispondere semplicemente "anche tu"? Sarebbe diverso se non ti dicesse "mi manchi", in quel caso la tua preoccupazione sul suo tentativo di controllo ci starebbe tutta. Modificato 6 Gennaio 2013 da ξรô†ïcø filo ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 è ironica ma in parte veritiera, e se ti dice "mi manchi" val la pena premiarla. No? Rispondere semplicemente "anche tu"? Sarebbe diverso se non ti dicesse "mi manchi", in quel caso la tua preoccupazione sul suo tentativo di controllo ci starebbe tutta. Lei fa così sempre quando prima fa qualcosa che non va, tipo non rispondere a qualche mio sms o altro. Alla fine, per lei dire "mi manchi" è un piccolo investimento per farmi qualificare dopo che lei si è comportata male. Ha il BF e quindi il sabato sera magari non risponde e si fa sentire il giorno dopo. Così fa questi test. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Lei fa così sempre quando prima fa qualcosa che non va, tipo non rispondere a qualche mio sms o altro. Alla fine, per lei dire "mi manchi" è un piccolo investimento per farmi qualificare dopo che lei si è comportata male. Ha il BF e quindi il sabato sera magari non risponde e si fa sentire il giorno dopo. Così fa questi test. Se è così, feriscila con le sue stesse armi. Scrivile: "Il tempo passato con Te è un'incredibile ed eccitante avventura. E' una sensazione stupenda provare una tale attrazione. Ti bacio (dappertutto)". Dopodichè esci con un'altra. Lo zerbinaggio non è nelle parole, ma nei comportamenti. GameMaker, ξรô†ïcø e HaphaHapha ha reagito a questo 3
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 geimsbond, massima stima! sei su PUA in Milan? Un giorno ti devo troppo conoscere geimsbond ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati