Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boris_
Inviato

ST utilizzato via sms, spesso quando mi sente distaccato e/o ha combinato qualche cosa che non mi è piaciuto (mini freeze, etc...). Ho la sensazione serva per controllarmi.

Come rispondere senza azzerbinarsi, ma anche senza fare il John Wayne della situazione?

Boris_
Inviato

Aggiungo che di solito lei si "qualifica" nel suo sms. Tipo: "mi manchi. Ti manco?"

Il punto è che lo fa quando sente che può perdere il controllo.

Boris_
Inviato

"Giorno e notte <3"

Prendi in giro? È di uno zerbanaggio assoluto. E se ironica, potrebbe non essere colta.

SandStorm
Inviato

Ovviamente è ironica, se hai impostato la relazione in un certo modo non può non coglierla, risulterà stonare..e da lì l'ironia.

Boris_
Inviato

Ovviamente è ironica, se hai impostato la relazione in un certo modo non può non coglierla, risulterà stonare..e da lì l'ironia.

Ti ringrazio, ma imho è fraintendibile via sms. Magari dal vivo in tono c/f, ma via sms non sono certo.

Altro?

ξรô†ïcø
Inviato (modificato)

Prendi in giro? È di uno zerbanaggio assoluto. E se ironica, potrebbe non essere colta.

è ironica ma in parte veritiera, e se ti dice "mi manchi" val la pena premiarla. No?

Rispondere semplicemente "anche tu"?

Sarebbe diverso se non ti dicesse "mi manchi", in quel caso la tua preoccupazione sul suo tentativo di controllo ci starebbe tutta.

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 1
Boris_
Inviato

è ironica ma in parte veritiera, e se ti dice "mi manchi" val la pena premiarla. No?

Rispondere semplicemente "anche tu"?

Sarebbe diverso se non ti dicesse "mi manchi", in quel caso la tua preoccupazione sul suo tentativo di controllo ci starebbe tutta.

Lei fa così sempre quando prima fa qualcosa che non va, tipo non rispondere a qualche mio sms o altro.

Alla fine, per lei dire "mi manchi" è un piccolo investimento per farmi qualificare dopo che lei si è comportata male.

Ha il BF e quindi il sabato sera magari non risponde e si fa sentire il giorno dopo. Così fa questi test.

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Lei fa così sempre quando prima fa qualcosa che non va, tipo non rispondere a qualche mio sms o altro.

Alla fine, per lei dire "mi manchi" è un piccolo investimento per farmi qualificare dopo che lei si è comportata male.

Ha il BF e quindi il sabato sera magari non risponde e si fa sentire il giorno dopo. Così fa questi test.

Se è così, feriscila con le sue stesse armi. Scrivile: "Il tempo passato con Te è un'incredibile ed eccitante avventura. E' una sensazione stupenda provare una tale attrazione.

Ti bacio (dappertutto)". Dopodichè esci con un'altra.

Lo zerbinaggio non è nelle parole, ma nei comportamenti.

• Mi piace! 3
ξรô†ïcø
Inviato

geimsbond, massima stima! sei su PUA in Milan? Un giorno ti devo troppo conoscere :D

• Mi piace! 1