Vai al contenuto

[ST] #Close, "ma io ho il ragazzo"


Messaggi raccomandati

Matrix

Volevo chiedervi un’ opinione in merito :#close: #close

St" Ma io ho il Ragazzo…. :D "

voi come reagite? Andate avanti con l’interazione richiedendolo in seguito, visto che prima di quel momento non vi aveva confessato di essere impegnata ed aveva partecipato attivamente all’ interazione

Io ho risposto qualcosa sul tono (forse l'avevo letto su Is) “ma devo spiegarti tutto, salvami sotto Giuditta...... :cool: ”

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Dipende più da te che da lei.

ST o no stà di fatto che ha voluto comunicarti che "dovrebbe" essere impegnata. Ora vedi te come comportarti.

Personalmente tendo ad ejettare* in situazioni simili: troppo sbattimento.

E' chiaro che il fatto che sia fidanzata è irrilevante ai fini dell'obbiettivo, soprattutto dopo un'interazione positiva.

Se proprio la HB mi piace, dopo uno ST simile mi limito ad un sorriso ed un "mmmmm", per poi continuare il game come se non avesse detto nulla. Aspettati paranoie durante il *close: in questo caso suggerisco di insistere ai limiti della denuncia. Lei si sentirà psicologicamente tranquilla (non volevo ma mi ha costretto)

*a meno che la tipa non sia sposata: cioè volgiosa di altri maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kappa

ciao

io ho trovai su IS come risposte che riporto (non mi ricordo l'autore) per completezza:

1)

HB: io ho il ragazzo

pua: Che bello, anch'io ho la ragazza... bla bla bla

2)

HB: io ho il ragazzo

pua: ...uhmmm.... mi spiace ma gli uomini non mi interessano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
bilbo

dal momento che ti lascia il cell non glie ne frega tanto del suo boy..xero' lo vuol puntializzare...quindi come ha detto marshao dovrai essere piuttosto insistente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me è capitato la settimana scorsa, e le ho detto semplicemente: "ecchissenefrega" mi ha lasciato il numero e dopo 3 giorni l'ho f-chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Una volta che ti lascia il cel... si è esposta, vuole un lavoro più faticoso, ma se ne vale la pena... è giusto insistere.

E poi, se dice che è fidanzata, fatti suoi... piano piano si capisce cosa vuole!

Magari puntualizza che è impegnata solo x mettere le mani avanti, o meglio x "pararsi il culo" come si dice dalle mie parti.. in questi casi, discrezione e perseveranza... ma mai più di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Mi è capitata una situazione analoga la scorsa estate, con la barista di una discoteca, al momento del :#close: se ne esce con la frase : ma io sono fidanzata...

La mia risposta : e mica ti stò chiedendo di fidanzarti con me... :D

Hb : ah ok, come amici quindi? (probabilmente qua voleva rassicurazione, penso)

Spider : (spiazzato) bèh, si, cos'avevi capito? :rolleyez:

Dopodichè :#close: ottenuto, anche se non è stato un granchè.... :ehm:

Aspettati paranoie durante il *close: in questo caso suggerisco di insistere ai limiti della denuncia.

Quoto in pieno, testato anche questo, però nel mio caso l'hb mostrava una forte attrazione verso di me, e cmq, ho dovuto "lavorarmela" per circa 4 ore soltanto per il :*close: :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Boh, dipende, alle volte è vero, altre volte è una scusa..

Dipende dall'HB

Alcune volte mi capita che mi diano 2-3 numeri di tel (le HB di solito ne hanno almeno 2) e poi, per caso, dopo un pò mi dicano che sono fidanzate... (e qui chiedo consiglio)

Altre volte te lo dicono (come minaccia?) quando le hai fatte arrabbiare..

In genere all'inizio fregatene, poi quando le rivedi, vedi se darci importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

altre 2 possibili risposte:

"Ehi, ci siamo appena conosciuti e già vuoi parlarmi dei tuoi problemi? :-)"

"Ehi cosa ti fa pensare che io voglia diventare il tuo ragazzo???"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

quando l'hb dice ho il ragazzo è uno scudo per proteggersi dal tuo game.

A meno che tu non sia stato un nice guy(qui hai saltato la fase A del mm3),l'hb alza lo scudo per autolimitarsi,piu che limitarti. ;)

Dentro di se,lei ti desidera,ma teme cio e si autolimita.

In realta non lo vedo come st,cmq

st: ma io ho il ragazzo.

xyz:hey sono un ragazzo difficile,sai."Prima mi serve fiducia ,devo sentirmi a mio agio e costruire un legame(by the game)"dopo...forse ti bacerò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...