Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Come potrei ipoteticamente ( anche se molto probabile ) rispondere ad una cosa del genere?

Devo uscire con una tipa martedi, e lei attualmente ha il ragazzo. Non so le sue intenzioni, ma se provassi a far qualcosa sicuro salta fuori con questa cosa.

Che potrei dirle?!

Pvt
Inviato

"Tranquilla, non sarò geloso."

• Mi piace! 2
SandStorm
Inviato

Dal post ufficiale le migliori sono risultate:

Anche io ho il ragazzo, speriamo non sia lo stesso

Mi dispiace per te, e pacca sulla spalla

• Mi piace! 4
trb
Inviato

puoi rispondere come se avesse detto "sono fidanzata" shit test che usano in tutto il mondo...

Personalmente perora uso...ec fisso,faccio salire la temperatura,poi dico"non stai correndo troppo?già mi parli dei tuoi problemi personali?"

• Mi piace! 2
Ste898
Inviato (modificato)

lei sa che io so però! ahahah!! :D

dite andrebbero bene lo stesso?! Qualcosa di più "serioso" ma al tempo stesso indifferente?

Se ipoteticamente dovesse rispondermi scocciata alla mia risposta come potrei uscire dalla situazione?

Chiedo perchè con una col tipo non m'è mai capitato...

Modificato da Ste898
geimsbond
Inviato

Dubiti della mia discrezione?

• Mi piace! 2
Cardia
Inviato

stai tranquilla, non vado a dirgli niente

comunque quelli citati da sandstorm sono i migliori

• Mi piace! 1
michele78
Inviato

"Saremo discreti"

• Mi piace! 2
caporex
Inviato

Come potrei ipoteticamente ( anche se molto probabile ) rispondere ad una cosa del genere?

Devo uscire con una tipa martedi, e lei attualmente ha il ragazzo. Non so le sue intenzioni, ma se provassi a far qualcosa sicuro salta fuori con questa cosa.

Che potrei dirle?!

Secondo te quali sono le sue intenzioni?

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

Secondo te quali sono le sue intenzioni?

non ne ho la minima idea... sembra preso dal suo tipo attuale, e non vorrei ( visti i trascorsi ) che m'abbia preso per l'amicone di turno.

Ecco perchè sono anche un pò combattuto se andare o meno fuori con lei.

Ovvio che mi interessa, MA non vorrei fraintendere e mandare tutto a puttane, anche per una "ipotetica" uscita futura.