Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Come potrei ipoteticamente ( anche se molto probabile ) rispondere ad una cosa del genere? Devo uscire con una tipa martedi, e lei attualmente ha il ragazzo. Non so le sue intenzioni, ma se provassi a far qualcosa sicuro salta fuori con questa cosa. Che potrei dirle?!
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 "Tranquilla, non sarò geloso." Tony Montana e Ste898 ha reagito a questo 2
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Dal post ufficiale le migliori sono risultate: Anche io ho il ragazzo, speriamo non sia lo stesso Mi dispiace per te, e pacca sulla spalla Tony Montana, xyu, dickinson1 e 1 altro ha reagito a questo 4
trb [Partecipante] 2758 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 puoi rispondere come se avesse detto "sono fidanzata" shit test che usano in tutto il mondo... Personalmente perora uso...ec fisso,faccio salire la temperatura,poi dico"non stai correndo troppo?già mi parli dei tuoi problemi personali?" KevinPrince88 e Ste898 ha reagito a questo 2
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) lei sa che io so però! ahahah!! dite andrebbero bene lo stesso?! Qualcosa di più "serioso" ma al tempo stesso indifferente? Se ipoteticamente dovesse rispondermi scocciata alla mia risposta come potrei uscire dalla situazione? Chiedo perchè con una col tipo non m'è mai capitato... Modificato 6 Gennaio 2013 da Ste898
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Dubiti della mia discrezione? Mars e Ste898 ha reagito a questo 2
Cardia [Partecipante] 10 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 stai tranquilla, non vado a dirgli niente comunque quelli citati da sandstorm sono i migliori Ste898 ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 "Saremo discreti" Ste898 e Friulano80 ha reagito a questo 2
caporex [Partecipante] 726 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Come potrei ipoteticamente ( anche se molto probabile ) rispondere ad una cosa del genere? Devo uscire con una tipa martedi, e lei attualmente ha il ragazzo. Non so le sue intenzioni, ma se provassi a far qualcosa sicuro salta fuori con questa cosa. Che potrei dirle?! Secondo te quali sono le sue intenzioni? filo ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Inviato 7 Gennaio 2013 Secondo te quali sono le sue intenzioni? non ne ho la minima idea... sembra preso dal suo tipo attuale, e non vorrei ( visti i trascorsi ) che m'abbia preso per l'amicone di turno. Ecco perchè sono anche un pò combattuto se andare o meno fuori con lei. Ovvio che mi interessa, MA non vorrei fraintendere e mandare tutto a puttane, anche per una "ipotetica" uscita futura.
Messaggi raccomandati