stenford [Partecipante] 727 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ho da un annetto problemi alla schiena per la presenza di un pò di brufoli, che spariscono con l'arrivare dell'estate e si ripresentano di inverno.. ho letto su vari siti che è dovuto per gli ormoni. Consigli per questo problema?
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Vitamina C, 2-3gr Die dr.feelgood ha reagito a questo 1
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Ok eccoti la lista: -doccia fredda -sistema l'alimentazione: mangia meno carboidrati, più proteine, grassi frutta e verdura, elimina i latticini, prova a prendere un integratore di omega-3 o mangiare più pesce, prova l'aceto di mele, prova un integratore di zinco, prova un integratore multivitaminico -dormi ogni giorno fra 7 e 8.30h -stai di più all'aperto -fatti meno seghe -allenati ogni giorno -diminuisci lo stress nella tua vita, ci sono metodi semplici come ad esempio la meditazione o assumere un BL dominante, ciò diminuisce il livello di cortisolo ed aumenta quello di testosterone -vai dal dermatologo -prendi il sole ed abbronzati -usa un bagnoschiuma che rispetti l'equilibrio della tua pelle e lavati con il sapone/bagnoschiuma meno spesso -cerca un prodotto per il tuo tipo specifico di pelle: ci sono creme ed altri prodotti per i brufoli e la cura della pelle Modificato 10 Gennaio 2013 da dr.feelgood galbez e giuliuz ha reagito a questo 2
stenford [Partecipante] 727 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 Dopo aver provato quasi tutti i consigli di dr feelgood(tranne doccia fredda) e non aver ottenuto nessun risultato ho trovato quello che faceva al caso mio: L'alchool. Fatevi sciacquare la schiena con l'alchool ogni sera e nel giro di pochi giorni si seccheranno tutti
marq [Partecipante] 110 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 -sistema l'alimentazione: mangia meno carboidrati, più proteine, grassi frutta e verdura, elimina i latticini, prova a prendere un integratore di omega-3 o mangiare più pesce, prova l'aceto di mele, prova un integratore di zinco, prova un integratore multivitaminico Per meno carboidrati intendi carboidrati semplici o complessi? O entrambi?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Per meno carboidrati intendi carboidrati semplici o complessi? O entrambi? Difficilmente puo' risponderti Dr Feelgood Dopo aver provato quasi tutti i consigli di dr feelgood(tranne doccia fredda) e non aver ottenuto nessun risultato ho trovato quello che faceva al caso mio: L'alchool. Fatevi sciacquare la schiena con l'alchool ogni sera e nel giro di pochi giorni si seccheranno tutti Si seccano ma poi ricompaiono o no? Anch'io ho qualche brufolo sulla schiena e in estate si coprono con l'abbronzatura. Speriamo che mi abbandonino col tempo.
stenford [Partecipante] 727 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 Difficilmente puo' risponderti Dr Feelgood Si seccano ma poi ricompaiono o no? Anch'io ho qualche brufolo sulla schiena e in estate si coprono con l'abbronzatura. Speriamo che mi abbandonino col tempo. E' da poco tempo che lo sto provando .. fra 1/2 mesi scriverò se si ripresenta il problema e quindi è una soluzione generale o temporanea Altra opportunità consigliata dal medico è un ciclo di antibiotici di 2 mesi circa(in quanto si tratta comunque di un 'infezione), anche se questo non assicura che non ricompaiano
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 O ti metti con un'estetista come feci io due anni fà.. oppure curi l'alimentazione e vai un po' in piscina, vedrai che se ne vanno piano piano.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 O ti metti con un'estetista come feci io due anni fà.. oppure curi l'alimentazione e vai un po' in piscina, vedrai che se ne vanno piano piano Avevi preso due piccioni con una fava! Ti consigliava lei su tutto? Prodotti da usare,quando fare dei trattamenti,cosa mangiare ...
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Più o meno Lei mi faceva la pulizia viso e corpo, e io dopo la premiavo...
Messaggi raccomandati