filo [Partecipante] 2962 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Scusate il titolo un po volgare, ma non ci sono alternative... Lei: E sta nuova moda di venirmi in faccia? Cosa sono ste libertà che ti prendi? Io: Ma smettila... sono passati due giorni e sei ancora lì che ci pensi da quanto ti ha arrapata... Lei: Scemo! Voi come avreste risposto? Mirkopain89, Alessandro_it, Quinto Cecilio Galbanino e 4 altri ha reagito a questo 7
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 La tua risposta è ottima filo. Ecco, penso che per quanto riguarda shit test legati alla camera da letto, non ci sia altro modo possibile di rispondere che smascherare la loro sessualità. Buttarla in battute ironiche come spesso faccio io lo vedo controproducente perchè la risata abbatte la tensione sessuale. Ad esempio, una risposta delle mie tipo.. "se ti incazzi perche ti son venuto in faccia, figurati la prossima volta quando ti verrò sulle tende del salotto" bella ma secondo me fuori luogo. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Scusate il titolo un po volgare, ma non ci sono alternative... Lei: E sta nuova moda di venirmi in faccia? Cosa sono ste libertà che ti prendi? Voi come avreste risposto? per caso preferiresti che ti venissi in culo?
caporex [Partecipante] 726 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 RIsposta ottima filo, per come ha scritto sotto sotto le è piaciuto il gesto in se e l'intraprendenza. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 ........ma tu lo sai che idrata la pelle,pensavo di farti un favore facendoti risparmiare sulle creme per pelli secche:-)))!!! littlemanit, ZakMorris, Mirkopain89 e 1 altro ha reagito a questo 4
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 ehhh mi sentivo ispirato....che ci vuoi fare....sono un'artista lo sai filo e Sagittair ha reagito a questo 2
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 Più o meno una risposta simile, ma a te è venuta proprio figa
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 4 Maggio 2016 Inviato 4 Maggio 2016 Filo che ha bisogno di consigli, specie per queste menate?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Inviato 5 Maggio 2016 Filo che ha bisogno di consigli, specie per queste menate? ehmmm... sono passati 3 anni e rotti
Messaggi raccomandati