Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) Sono uscito con una tipa settimana scorsa ( ho anche aperto un 3d a riguardo che purtroppo non ha ricevuto risposte ), e niente sembrava presa. Premetto che ci conosciamo da circa 1 anno, ci siamo visti in passato un paio di volte, senza che io feci nulla, poi dopo 8 mesi ci siamo ribeccati; parlammo in chat, mi disse che le avrebbe fatto piacere uscire con me, e cosi è stato, settimana scorsa. Come detto sembrava presa, qualche gg fa gli chiedo se voleva uscire questa settimana, e mi disse subito di si. Ieri mattina le chiedo se le andasse bene mercoledi, lei però mi sembrava diventata più fredda da sabato... dopo un giorno mi risponde ( whatsapp quindi la notifica è immediata ) e mi dice: "Ste guarda non credo perchè sono incasinata in questi giorni"... ( senza ne smile o altro, e con lei vuol dire tanto questa cosa ). Ora se io non la conoscessi abbastanza direi che è normale, e non c'era nessun problema; sarebbe stato un altro giorno. Ma so che "in questi giorni" sono mesi... Quindi mi chiedo: perchè questo cambio d'atteggiamento, e sopratutto perchè mi inventa una cosa simile? Attualmente non lavora, e non fa l'università, quindi dubito non abbia tempo di uscire un paio d'ore in un gg della settima. Ha il ragazzo quindi potrebbe essere quello il motivo; ma perchè? E la cosa peggiore è che mi sono intristito parecchio; non va bene... forse dentro di me sento che non c'è trippa per gatti, che ha razionalizzato e mi ha considerato un'errore, una grana da evitare. Forse le fa troppo comodo lo zerbino che la riempie di regali. Consigli? Modificato 13 Gennaio 2013 da Ste898
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Bisogna vedere se realmente il ragazzo è uno zerbino. Non tutti i fidanzati lo sono. In ogni caso questo non incide molto sul perchè ti abbia paccato. Ci son passato anche io e devo dire che le ragazze fidanzate son quelle che mi hanno tirato la maggior parte di pacchi di questo tipo. I motivi sono tanti; dal ripensamento che può avvenire da un momento all'altro al fatto che proprio non può trovare una scusa giusta per allontanarsi dal fidanzato e giustificare con una balla unpuscita con te. Dovresti specificare quanto comfort e attraction ci hai fatto vedendola dal vivo o tramite sms. vedere se ti cerca lei e questo significherebbe che stai facendo un buon lavoro. A me è capitato che quando accettavano era spesso perchè avevo beccato un momento libero o di noia che loro volevano riempire ma nella maggior parte dei casi l'uscita diventava un diversivo alla noia giornaliera. Appunto come detto valuta come si muove lei nei tuoi confronti e se la stai attraendo in qalche modo. Poi un consiglio: con le ragazze fidanzate (e non) programma uscite nel più breve tempo possibile dal momento in cui invii l'sms in cui le proponi l'uscita al momento in cui effettivamente vi dovrete vedere. Del tipo sms a mezzogiorno per vedervi alle 17 dello stesso giorno etc. O al max per il giorno dopo. Così non gli dai modo (per quanto serva) di avere un lasso di tempo ampio in cui avere dei ripensamenti.. Ste898 ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Bisogna vedere se realmente il ragazzo è uno zerbino. Non tutti i fidanzati lo sono. In ogni caso questo non incide molto sul perchè ti abbia paccato. Ci son passato anche io e devo dire che le ragazze fidanzate son quelle che mi hanno tirato la maggior parte di pacchi di questo tipo. I motivi sono tanti; dal ripensamento che può avvenire da un momento all'altro al fatto che proprio non può trovare una scusa giusta per allontanarsi dal fidanzato e giustificare con una balla unpuscita con te. Dovresti specificare quanto comfort e attraction ci hai fatto vedendola dal vivo o tramite sms. vedere se ti cerca lei e questo significherebbe che stai facendo un buon lavoro. A me è capitato che quando accettavano era spesso perchè avevo beccato un momento libero o di noia che loro volevano riempire ma nella maggior parte dei casi l'uscita diventava un diversivo alla noia giornaliera. Appunto come detto valuta come si muove lei nei tuoi confronti e se la stai attraendo in qalche modo. Poi un consiglio: con le ragazze fidanzate (e non) programma uscite nel più breve tempo possibile dal momento in cui invii l'sms in cui le proponi l'uscita al momento in cui effettivamente vi dovrete vedere. Del tipo sms a mezzogiorno per vedervi alle 17 dello stesso giorno etc. O al max per il giorno dopo. Così non gli dai modo (per quanto serva) di avere un lasso di tempo ampio in cui avere dei ripensamenti.. Guarda se vuoi leggere e perdere qualche minuto qui c'è la discussione che aprii qualche giorno fa, dopo l'uscita; ci sono spiegate molte cose: http://www.italianseduction.club/forum/t-31779-non-ho-chiuso-ma-credo-di-avere-buone-speranze-consigli-vostri/ Poi per quello che dici sul momento di noia penso sia vero; difatti non ho mai capito se voleva l'amicone o no; sta di fatto che ultimamente ha perso delle amicizie, e non vorrei che sia uscita con me proprio nel momento di "noia", momento nel quale non sapeva che fare. Il confort c'è stato, e anche attraction. Per cercarmi tramite SMS non mi pare l'abbia mai fatto. Ha sempre risposto, ma non mi ha mai cercato, e ammetto che questo è un grosso contro. Per l'uscita io glielo dissi qualche gg fa e non mi fece storie, oggi salta su con questa storia. Guarda il suo ragazzo è uno zerbino; uno che la riempie di cagate in bacheca su FB, e dopo 3 mesi di fidanzamento gli ha già regalato un anello di YvesSaintLauren e una borsa Miu Miu ( da 1000 euro ) credi non sia uno zerbino? E' il classico sfigato che se la compra coi regali. Però devo ammettere che ora sono sempre più convinto che pensava a come passare una giornata; per sua stessa ammissione su FB scrisse che non ha amici con cui uscire ogni giorno.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Consigli? Sargiane altre, davvero le stai dando un'importanza stratosferica.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Sargiane altre, davvero le stai dando un'importanza stratosferica. E' che non l'ho mai vista cosi; intendo quando ci sono uscito la scorsa settimana... sembra tornato tutto punto a capo dopo stasera. Mi piacciono le sfide, ma non capisco perchè questo "cambio d'umore" nei miei confronti. Ci sta la giornata storta, ma non credo m'avrebbe bidonato in questo modo.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) Perchè lo stato emozionale non si "congela" dalla volta prima che vi siete visti, si riparte da capo ogni volta; pick up artist lo spiega nel suo metodo. Torno comunque a ripeterti che se avessi alternative valide o quanto meno altri game in corso la cosa ti scivolerebbe addosso..come dovrebbe essere. Modificato 14 Gennaio 2013 da SandStorm
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Perchè lo stato emozionale non si "congela" dalla volta prima che vi siete visti, si riparte da capo ogni volta; pick up artist lo spiega nel suo metodo. Torno comunque a ripeterti che se avessi alternative valide o quanto meno altri game in corso la cosa ti scivolerebbe addosso..come dovrebbe essere. se dovessi assegnarle un voto gli darei un 9. E' una figa pazzesca. se ne trova 1 su 100... e la maggior parte di cosi gnocche non ti prende nemmeno in considerazione. se vuoi te la faccio vedere in MP, cosi ti rendi conto, e te ne renderesti conto che lasciarla perdere è follia.
Pick Up Artist [Partecipante] 2772 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Sono uscito con una tipa settimana scorsa ( ho anche aperto un 3d a riguardo che purtroppo non ha ricevuto risposte ), e niente sembrava presa. Premetto che ci conosciamo da circa 1 anno, ci siamo visti in passato un paio di volte, senza che io feci nulla, poi dopo 8 mesi ci siamo ribeccati; parlammo in chat, mi disse che le avrebbe fatto piacere uscire con me, e cosi è stato, settimana scorsa. Come detto sembrava presa, qualche gg fa gli chiedo se voleva uscire questa settimana, e mi disse subito di si. Ieri mattina le chiedo se le andasse bene mercoledi, lei però mi sembrava diventata più fredda da sabato... dopo un giorno mi risponde ( whatsapp quindi la notifica è immediata ) e mi dice: "Ste guarda non credo perchè sono incasinata in questi giorni"... ( senza ne smile o altro, e con lei vuol dire tanto questa cosa ). Ora se io non la conoscessi abbastanza direi che è normale, e non c'era nessun problema; sarebbe stato un altro giorno. Ma so che "in questi giorni" sono mesi... Quindi mi chiedo: perchè questo cambio d'atteggiamento, e sopratutto perchè mi inventa una cosa simile? Attualmente non lavora, e non fa l'università, quindi dubito non abbia tempo di uscire un paio d'ore in un gg della settima. Ha il ragazzo quindi potrebbe essere quello il motivo; ma perchè? E la cosa peggiore è che mi sono intristito parecchio; non va bene... forse dentro di me sento che non c'è trippa per gatti, che ha razionalizzato e mi ha considerato un'errore, una grana da evitare. Forse le fa troppo comodo lo zerbino che la riempie di regali. Consigli? hai perso il momento, tutto qua. Ste898, Francesco_R e filo ha reagito a questo 3
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 hai perso il momento, tutto qua. già, forse non voglio guardare in faccia la realtà. Avevo un'occasione, ci stava e si vedeva. L'ho buttata nel cesso solo perchè non volevo correre troppo. Maledizione...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 se dovessi assegnarle un voto gli darei un 9. E' una figa pazzesca. se ne trova 1 su 100... e la maggior parte di cosi gnocche non ti prende nemmeno in considerazione. se vuoi te la faccio vedere in MP, cosi ti rendi conto, e te ne renderesti conto che lasciarla perdere è follia. Fai un altro tentativo settimana prossima; se non va next - Potrebbe aver razionalizzato - Potrebbe non aver trovato la scusa per staccare il moroso - Potrebbe essere per cause "fisiologiche" - Potrebbe essere accaduto qualcosa fra lei ed il moroso, e lei ora si sente in colpa ad uscire con te Ti direi di nextare subito, ma visto che poi te ne pentiresti, fai quest' ultimo tentativo. Freeze fino a venerdì, sms di warm up fra sabato e domenica e vai per il day in settimana Ste898 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati