Questo è un messaggio popolare. Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 14 Gennaio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) HB 8+, che a parer mio fa troppo la fighetta e se la tira, le guardo platealmente il culo.. HB: "Ti piace eh?" SPHINX: Ec, riguardo in basso, Ec: "Ehm, da quanto hai smesso di andare in palestra?" HB: Poker face: "Stronzo..." Poi mi ha kinato per tutto il tempo... Alternative? Modificato 14 Gennaio 2013 da Sphinx HaphaHapha, Francesco_R, Ste898 e 8 altri ha reagito a questo 11
Old Norse Wolf [Partecipante] 3618 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Sguardo fisso e bacio alla francese. E che te lo dia dopo.
battersea [Élite] 216 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Infatti, questa risposta se la ricorderà per parecchio tempo
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Sguardo fisso e bacio alla francese. E che te lo dia dopo. Logistica e situazione impossibile***... La conosco da un po', ma eravamo in sede di un mio cliente di cui lei è dipendente... *** Se la fchiudo nel suo ufficio cazzo mi ritiro dal sarge!! :DD :DD Francesco_R ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Ottima risposta... è capitato anche a me e ho risposto "Si non è male ma è migliorabile..." (simile al tuo) oppure "Si devo bilanciare per tutte le volte che mi guardi il pacco" o ancora se ha la minigonna o cose così "Stavo pensando a cosa penserebbe tuo padre del fatto che vai in giro vestita così" Ste898 e Reverie ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Logistica e situazione impossibile***... La conosco da un po', ma eravamo in sede di un mio cliente di cui lei è dipendente... *** Se la fchiudo nel suo ufficio cazzo mi ritiro dal sarge!! :DD :DD e se ti beccano ti licenziano in tronco ( a meno che il capo non sia tu) "Ti piace il mio culo? " "Sarebbe anche bello,ma mai come quello di mia nonna e del mio"
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 I avrei detto A me piace più il mio Modestamente lol
Messaggi raccomandati