Vai al contenuto

ST - Tu cosa vuoi?


Messaggi raccomandati

Valdast94

Come rispondereste a una ragazza che in chat vi dice:

"Voi maschi siete tutti uguali. Non ci capite niente: Ehm senti, se io ti volessi come amico e basta? -.-"

Per poi aggiungere subito dopo:

"Aspè, ma tu cosa vuoi? Parla chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

E' la ragazza che abita a 4 ore di macchina da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Non riuscirei a rispondere in maniera seria ad una tale serie di scemenze inanellate in una sola frase.

"Due gin frizz e una gassosa grazie :D "

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

E' la ragazza che abita a 4 ore di macchina da te?

No, è una che viene nella mia stessa scuola..avrei dovuto chiuderla da tempo, ma, per mia delle mie indecisioni la cosa è andata avanti per le lunghe. Ieri mi ha inviato un messaggio in cui si è qualificata un botto, senza motivo. Così io ho fatto un brutto errore e le ho scritto "Hey, non devi sforzarti di piacermi, vai bene già così!"..volevo che fosse C&F, ma mi sono reso conto solo dopo che in realtà poteva fraintendere la cosa, ed è ciò che ha fatto.

Non riuscirei a rispondere in maniera seria ad una tale serie di scemenze inanellate in una sola frase.

"Due gin frizz e una gassosa grazie :D "

Anch'io risponderei con il C&F, però questo è un game che sta durando ormai da troppo tempo e vorrei concluderlo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Dille "Un lucano" ;))

Come detto, se rispondo col C&F lei poi vuole la risposta seria! Avevo pensato di non risponderle proprio, trovarla domani a scuola, parlarle un po' e organizzarmi per il day1 per domani pomeriggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

"aggiungi una scopa all'amicizia e sarò daccordo con te ;) "

ahah apparte gli scherzi(però si potrebbe pure fare la frase sopra u.u), vuole farti qualificare. secondo me, o fai reframe, o provi a buttarla sul fatto che non puoi dirlo così su fb è provi a concludere un day1...

sconsigliato di vederla a scuola, sempre per il fatto che la gente intorno la rende ancora più chiusa. (provato, ora mezza scuola sa della mia scappatella con quella del piano di sopra che sembra non volermi quasi nemmeno rivolgere la parola ahahahah)

Modificato da Star-T
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

"aggiungi una scopa all'amicizia e sarò daccordo con te ;) "

ahah apparte gli scherzi(però si potrebbe pure fare la frase sopra u.u), vuole farti qualificare. secondo me, o fai reframe, o provi a buttarla sul fatto che non puoi dirlo così su fb è provi a concludere un day1...

sconsigliato di vederla a scuola, sempre per il fatto che la gente intorno la rende ancora più chiusa. (provato, ora mezza scuola sa della mia scappatella con quella del piano di sopra che sembra non volermi quasi nemmeno rivolgere la parola ahahahah)

Ora che mi ci fai pensare è vero, anche perché è già successo...potrei proporle di vederci per parlare..boh, ho le idee confuse xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

ti capisco, ti capisco u.u credo che ormai possa essere l'unica possibilità... ormai non risponde bene nel chat game, alza il tiro e gioca live. scommetto che non avrà le palle per chiederti la stessa cosa faccia a faccia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

scommetto che non avrà le palle per chiederti la stessa cosa faccia a faccia ;)

Se lo fa vado di kiss-close :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...