Vai al contenuto

Facebook : Scelta del target + Apertura


Anthony*

Messaggi raccomandati

Anthony*

Aaaaaah, eccoci qui, ancora a parlare di come usare facebook al meglio per i nostri scopi.

Ho notato che qui c'è una sorta di avversione, da parte di alcuni, verso il social network più famoso del mondo.

E, di conseguenza, non ci sono molte linee guida per come comportarci al meglio in quest'ambiente.

Così ho ben pensato di cominciare a condividere le mie idee in merito.

PREMESSA

Il sarge dal vivo è sempre meglio. Punto. Non aggiungo altro

È necessario avere un buon profilo a livello di contenuti , non dovete essere come quelli che pubblicano stronzate ogni 2 secondi o giocano a quei giochi fail su facebook.

Per quanto riguarda i mi piace senz'altro più ne avete, più aiutano, ma la regola in generale è che facebook è un luogo strano:

-ragazze che sono oggettivamente dei mostri hanno decine e decine di mi piace;

-ragazzi oggettivamente brutti hanno anche migliaia di mi piace (In mp posso linkare tranquillamente)

Quindi, possiamo affermare che se a una ragazza piaci, di certo non ti scarterá perchè non hai abbastanza mi piace.

E credo sia anche sbagliato credere che se ne hai a pacchi te le fai automaticamente tutte. Se così fosse, non troverei una persona su questo forum, che ha lasciato il profilo, che ha 50 e passa mi piace a foto/stato....pero' è su questo forum...casualitá?

Affermiamo quindi: I mi piace non sono così utili quanto si pensa, anzi.

NB: Questo discorso vale per gli UOMINI. Chiariremo tra poco.

LA SCELTA DEL TARGET

Ok, ora abbiamo un profilo decente, e possiamo passare alla scelta del target.

Ovviamente bisognerá trovare una ragazza che ci garba.

Trovata, dobbiamo un po' studiare il suo profilo.

Diciamo che ci sono 3 tipi di target che possiamo incontrare:

- TARGET IMPROBABILE/IMPOSSIBILE: La classica bellezza mozzafiato che becca centinaia e centinaia di mi piace a foto e link. Non immaginate nemmeno quanto siano bombardate queste ragazze dagli altri maschi arrapati. Ecco cosa le rende irragiungibili ( su facebook ). Anche contattandole nel modo più originale possibile, dovremo passare una selezione severissima, e a meno che non abbiate un profilo da tronista da battaglia, meglio lasciar perdere. COME AVERE QUESTI TARGET? Giocandovela in real. Punto

-TARGET FATTIBILE: La bella ragazza ( o anche bellissima a volte) che però non è tanto cagata, chissá perchè. I mi piace ce li ha, ma spesso sono solo di altre ragazze. Con questi target ce la giochiamo tranquillamente.

-TARGET EASY: Quelle senza mi piace, o con pochi, sono i target più semplici senza dubbio.

Direte voi, perchè tutta questa differenza tra uomini e donne? Eh beh, basta stare un po' su facebook per capire come vanno le cose, e vanno veramente alla cazzo.

Io sconsiglio di provarci con la prima categoria su FACEBOOK, le probabilitá di riuscire sono veramente basse, meglio giocarsela dal vivo senza dubbio.

Ora che abbiamo scelto il target, possiamo passare alla fase successiva.

PRE-APPROCCIO

Ecco qui la prima "tattica" , suggerita da BananaNike in un altro thread:

Dato che siamo degli sconosciuti, non apriamo subito.

Cominciamo col mettere mi piace a qualche stato particolare o a qualche foto che non si è cagato nessuno.

Facciamo passare un po' di tempo e rieseguiamo questa mossa.

NB: non mettere mi piace alle foto dove sono gia piene, lo fanno gia gli sfigatoni al posto nostro!

Così quando la contatteremo non saremo dei completi sconosciuti, e sicuramente dopo i nostri mi piace controllerá il nostro profilo...

Ed ecco che arriviamo all'ultima fase trattata da questo thread.

APPROCCIO

Ora, usiamo quegli stati o quelle foto a cui abbiamo messo mi piace per iniziare la conversazione.

Bisogna essere originali.

È un ottima cosa dato che parleremo di cose che riguardano lei, quindi sará incentivata a risponderci.

Faccio un esempio cretino: la tipa in passato era una truzzona che scriveva malissimo, metto mi piace a un suo commento scritto in bimbominchiese e poi quando la contatterò potrò scrivere : "Caspita, mi insegni a scrivere anche a me così? Non sono mai stato capace :D"

Per continuare la conversazione il metodo è pressapoco lo stesso, studiate il profilo, i suoi interessi, le sue passioni...e parlate di quello.

Ricordatevi sempre: Non dovete sedurre in chat, ma solo creare i presupposti per incontrarvi.

Quindi no C&F e no NEG, le fate solo scazzare in chat.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

PRE-APPROCCIO

Ecco qui la prima "tattica" , suggerita da BananaNike in un altro thread:

Dato che siamo degli sconosciuti, non apriamo subito.

Cominciamo col mettere mi piace a qualche stato particolare o a qualche foto che non si è cagato nessuno.

Facciamo passare un po' di tempo e rieseguiamo questa mossa.

NB: non mettere mi piace alle foto dove sono gia piene, lo fanno gia gli sfigatoni al posto nostro!

Così quando la contatteremo non saremo dei completi sconosciuti, e sicuramente dopo i nostri mi piace controllerá il nostro profilo...

Ed ecco che arriviamo all'ultima fase trattata da questo thread.

APPROCCIO

Ora, usiamo quegli stati o quelle foto a cui abbiamo messo mi piace per iniziare la conversazione.

Bisogna essere originali.

È un ottima cosa dato che parleremo di cose che riguardano lei, quindi sará incentivata a risponderci.

Faccio un esempio cretino: la tipa in passato era una truzzona che scriveva malissimo, metto mi piace a un suo commento scritto in bimbominchiese e poi quando la contatterò potrò scrivere : "Caspita, mi insegni a scrivere anche a me così? Non sono mai stato capace :D"

Per continuare la conversazione il metodo è pressapoco lo stesso, studiate il profilo, i suoi interessi, le sue passioni...e parlate di quello.

Ricordatevi sempre: Non dovete sedurre in chat, ma solo creare i presupposti per incontrarvi.

Quindi no C&F e no NEG, le fate solo scazzare in chat.

Bravo, mi piace questa tecnica! soprattutto il PreApproccio, il fatto x prima cosa di mettere "mi piace" alle foto o status dv nessuno li ha messi e senza parlarle in chat è un'ottima cosa...che apre la strada per l'apertura vera e propria poi in chat! ;)

Ammetto che non mi piace tanto fb ma vorrei migliorare molto il sarge su fb perchè riconosco le sue grandi potenzialità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

Io su Fb ho la fissa di non voler aggiungere persone che non conosco dal vivo. Sono grave? asd

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io su Fb ho la fissa di non voler aggiungere persone che non conosco dal vivo. Sono grave? asd

e loro come fanno a conoscerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

" Quindi no C&F e no NEG, le fate solo scazzare in chat."

sicuro? io ho sempre letto il contrario in questa sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Io invece ho sempre letto report di gente che ha preso i meglio pali per usare tecniche che andrebbero usate dal vivo , in chat.

Sposta il focus su di lei (Come dice il buon vecchio Witcherz), la devi conoscere, non devi impressionarla.

Diciamo che per riuscire in chat (Ma ti parlo sempre di target fattibili, non le 9 con 8000 mi piace), oltre a cominciare con la tecnica descritta sopra (molto valida a mio parere), dovete passare un po' di tempo a sentirvi (senza mai diventare l'amico gay pero'), e quando senti che il momento prendi il numero. Poi si organizza il day1.

Altri due consigli utilissimi di BananaNike:

-non rispondere tempestivamente ai suoi messaggi. La regola generale è che lei deve aspettare più di quanto aspettiamo noi.

-Abbandonare la conversazione quando siamo vincenti (Se giocate da online), cosa che crea curiositá e vi fa sembrare impegnati (Se non lo siete)

La tempistica è tutto, per fare un esempio: Abbandoniamo volutamente la chat dicendogli : " Ti saluto, sto andando in palestra, ci sentiamo domani magari " Io non la contatterò mai il giorno dopo. Ne farei passare due e , se chiede(buon segno), scriverei: " Sono molto impegnato ultimamente.. Ti dico che ieri è venuta una mia vecchia amica da X e siamo andati a fare shopping assieme "

Comunica che non diamo peso alla tipa con cui parliamo, che abbiamo una vita, e che siamo impegnati.

Ottimo,no?

Modificato da Anthony*
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

bel post anthony ma puoi aggiungere qualche informazione in più per quanto riguarda la creazione del profilo e i suoi "contenuti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

bel post anthony ma puoi aggiungere qualche informazione in più per quanto riguarda la creazione del profilo e i suoi "contenuti"?

Mi fa piacere che apprezzi!

Ti rimando a questo thread per il profilo: http://www.italianseduction.club/forum/t-18302-mini-guida-facebook-game/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...