anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 hb8... perchè mi hai detto che non ti devo considerare l'amico gay? perchè io non ho mai avuto amiche e non intendo iniziare ora mi vorresti? sono rimasto 5 minuti a pensare poi ho risposto... io le cose non le voglio, le prendo voi che dite? cazzata? sono in panico xD
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Inviato 15 Gennaio 2013 aggiornamento...mi ha risposto "" che cazzo significa? xD
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 non devi verbalizzare il fatto che non vuoi essere suo amico,glielo devi fare capire con gli atteggiamenti
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) hb8... perchè mi hai detto che non ti devo considerare l'amico gay? perchè io non ho mai avuto amiche e non intendo iniziare ora mi vorresti? sono rimasto 5 minuti a pensare poi ho risposto... io le cose non le voglio, le prendo voi che dite? cazzata? sono in panico xD Te lo sei tirato addosso da solo lo ST, e ti sei qualificato. Come dice Gast, non verbalizzare. L'unica risposta inerente sarebbe "significa quello che significa" oppure una cazzata della serie "Ci sono tre modi di fare le cose: quello giusto, quello sbagliato, ed il modo in cui le faccio io..." Ma ti consiglio di farla qualificare "Cosa ne pensi del relativismo estetico? Ne sei una sostenitrice?" (Rif. kant, non so se coglie) Oppure reframma Ricordati: se verbalizzi ti testano, garantito! Modificato 15 Gennaio 2013 da filo Medea ha reagito a questo 1
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Inviato 15 Gennaio 2013 non devi verbalizzare il fatto che non vuoi essere suo amico,glielo devi fare capire con gli atteggiamenti lei si lamentava dei suoi amici che volevano solo scoparla io ho risposto che non ha nessun diritto di incolparli per non essere gay e poi le ho detto quella cosa... comunque le ho chiesto come andava la serata (mi aveva invitato ma dato che l'altra volta aveva clissato il mio invito io ho clissato ora il suo) e lei mi ha risposto bene era meglio però se ci fossi stato anche tu
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 allora la ragazza e' interessata, Buttati e vedi come va a finire
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 a che livello di confidenza sei con lei? Serve qualche elemento in più, altrimenti finisce che ti do un consiglio campato in aria.
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 allora la ragazza e' interessata, Buttati e vedi come va a finire aggiornamenti: l'altra sera poi dopo un po non mi ha più risposto, ieri mattina le ho scritto ma nessuna risposta, il next è dietro l'angolo.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 vabbe',ti basi su dei messaggi. C'e' la possibilita' che ti voglia testare anche cosi',giusto per capire se tieni a lei,se sei uno perseverante. Puo' darsi che abbia il gatto che sta male,la messiinpega,la danza,chissa' quali impegni. Io poi non conosco la tipa e non posso giudicare.
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Inviato 20 Gennaio 2013 vabbe',ti basi su dei messaggi. C'e' la possibilita' che ti voglia testare anche cosi',giusto per capire se tieni a lei,se sei uno perseverante. Puo' darsi che abbia il gatto che sta male,la messiinpega,la danza,chissa' quali impegni. Io poi non conosco la tipa e non posso giudicare. aggiornamenti: mi ha contattato lei dopo 2 giorni, non ho risposto per 2 giorni e l'ho ricontattata oggi, abbiamo parlato un po e poi non ha più risposto, mi ha raccontato che aveva sognato le scopate con il suo exnontantoex (non so cosa abbia voluto dire ma vabè..se mi ricontatta le parlerò un po e poi scomparirò, come quando negli scacchi giochi a specchio..voi che dite?
Messaggi raccomandati