SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 si...decisamente è una furbetta! ma tu devi essere più furbo di lei! oltre a giocare a specchio ( X 2 ) ... Lanciale NEG di tanto in tanto e cappala!! quando ti ha detto che i suoi amici vogliono scoparsela è un altro modo per dire: mi vogliono tutti... mi dispiace che mi vogliono scopare ok spero tu non sia come loro ok ma anche mi vogliono tutti... Quindi non farti problemi... e distinguiti dalla massa... sii deciso... e fai valere le tue idee.. e se fa o dice qualcosa che ti infastidisce... DIGLIELO e fai lo stronzo! Quindi per non farti etichettare come uno dei tanti.. e per non far si che passi oltre.... Stuzzica la sua curiosità...sii carino con lei ( e i complimenti che le fai.. quei pochi faglieli sinceri e cerca di pensarli.. perché devono essere diversi da tutti quelli che riceve) ma vai giù anche di bastone... è lei che deve seguire te non viceversa... IO ne ho avuta una così! un hb 8.5 spaventosamente bella.. di buona famiglia...benestante.. e che aveva praticamente tutto ciò che voleva io ero molto diverso dalla gente che frequentava... L?ho conosciuta che era fidanzata da 5 anni.... E giocava a farmi intendere circa quanto era desiderata da tutti ( e io in più di un occasione l'ho visto con i miei occhi) tutti la cercavano.. le mandavno fiori... A me piaceva tantissimo... in maniera irrazionale...ma era fidanzata ed era molto fedele... sai cosa ho fatto? nulla... le volte che ci sentivamo... la stuzzicavo.. la prendevo in giro... mi ci incazzavo anche per piccolissime cose.... il sottotesto era: ( da parte mia ) me ne sbatto il cazzo che hai tutti intorno... se non stai alle mie regole ti mando a cagare seduta stante... ( io l'ho conosciuta... e da quando l'ho conosciuta e la sua storia è continuata per un altro anno abbondante) Io sapevo bene che se mi ci fossi buttato a pesce... non l'avrei mai avuta....anche perché ripeto lei era fedelissima.... Tu ci credi che non l'ho mai contattata per primo...( o meglio... su 500 volte io l'avrò contattata 60 volte) e il resto delle volte lei... Come ho fatto? ogni volta che mi sentiva ( e mi scriveva anche tutte le sere ) le mettevo talmente tanta curiosità... voglia....divertimento... eccitamento... Che come una droga... il giorno seguente aveva bisogno di un altra dose... DALL'ALTRA PARTE IL MIO FRAME è SEMPRE STATO.. PIEDI BEN PIANTATI A TERRA... MI FACCIO LA MIA VITA LE MIE COSE... LE MIE ESPERIENZE... PERCHè SE MI CONCENTRO SU DI LEI ORA...E SOLTANTO SU DI LEI... LO AVVERTE... INVECE SE MI FACCIO TUTTE LE ALTRE... SONO MOLTO PIU RILASSATO...ED è TUTTO DIVERSO.... ( io non conoscevo questo mondo) FATTO STA CHE DOPO APPUNTO SVARIATE LITIGATE CON IL SUO EX PER MOTIVI LORO LEI LO LASCIA... E POI ME LA SONO FATTA..PIU VOLTE.. FAI IN MODO CHE LEI VOGLIA TUTTI I GIORNI UNA DOSE DI TE. Boris_ e filo ha reagito a questo 2
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Come ho fatto? ogni volta che mi sentiva ( e mi scriveva anche tutte le sere ) le mettevo talmente tanta curiosità... voglia....divertimento... eccitamento... Che come una droga... il giorno seguente aveva bisogno di un altra dose... Posso chiederti come, qualche esempio concreto?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 aggiornamenti: mi ha contattato lei dopo 2 giorni, non ho risposto per 2 giorni e l'ho ricontattata oggi, abbiamo parlato un po e poi non ha più risposto, mi ha raccontato che aveva sognato le scopate con il suo exnontantoex (non so cosa abbia voluto dire ma vabè..se mi ricontatta le parlerò un po e poi scomparirò, come quando negli scacchi giochi a specchio..voi che dite? mi spiegeresti in cosa consiste giocare a specchio negli scacchi? Cioe' fai la stessa cosa che fa il tuo avversario? Se usi l stesso metodo con questa ragazza,non so...le donne sono difficili da capire perche' sono donne. Piu' cerchi di trovare una spiegazione ai loro gesti e piu' ti incasini. RELAX
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Posso chiederti come, qualche esempio concreto? Mah.. Ci si stuzzicava.. lei faceva molto la maliziosa... così io.. affondavo molto la mano per vedere fino a che punto si spingeva.... ora è passato un po di tempo... pero magari lei mi diceva... vorrei averti qui pero magari non mi controllo.... e io le rispondevo e le dicevo: è meglio per te se non mi hai li.. fidati... forse tra qualche anno quando sarai più grande ...... ( lei era più grande di 3 anni di me ) insomma merdate del genere... la prendevo in giro... dicendole che sembrava una truzzetta.. ( cosa non vera ovviamente ) vedevo che era " presa " dalla velocità che aveva nel rispondere... e dai messaggi decisamente lunghi che scriveva... io magari mi prendevo il lusso.. di risponderle..anceh dopo mezz ora 40 minuti... INSOMMA ERO IO CHE TESTAVO LEI... le raccontavo aneddoti divertenti.. delle vacanze che ho fatto....... la incuriosivo...con racconti della mia vita in generale... Quando mi faceva domande inerenti alla sfera sessuale... facevo il malizioso... il finto vergognoso.... le facevo complimenti quando meno se l'aspettava... la facevo ridere molto in generale.... ascoltavo le sue cose: rimanendo sempre ai suoi occhi come possibile " partner " e non cadendo nell'amichetto....... E' capitato più di una volta che mi parlava del suo ragazzo e a me non piace sviare...( svio raramente cambiando discorso) al contrario... io le rispondevo.... davo un breve parere e poi dicevo... be saranno anche problemi vostri...! O se non ero in vena e non volevo sentire cosa aveva da dire... del suo ragazzo perché non me ne fotteva un cazzo in più di un occasione le ho detto: sinceramente non mi interessa.... e lei puntualmente cambiava discorso...
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 mi spiegeresti in cosa consiste giocare a specchio negli scacchi? Cioe' fai la stessa cosa che fa il tuo avversario? Se usi l stesso metodo con questa ragazza,non so...le donne sono difficili da capire perche' sono donne. Piu' cerchi di trovare una spiegazione ai loro gesti e piu' ti incasini. RELAX esattamente così.. sono passati altri 2 giorni e mi ha contattato stamattina, mi sta un po passando la voglia, più la conosco più la vedo come una persona vuota..
Messaggi raccomandati