Vai al contenuto

É possibile che nessuno sport mi piaccia?? Oppure la colpa è delk allenatore che non mi sprona??

Messaggi raccomandati

sly89
Inviato (modificato)

mah l'unica cosa è continuare a provare , se uno sport ti piace davvero non te ne frega niente dei compagni o del mister.

Ho avuto per due anni un mister di rugby arcigno , che durante gli allenamenti (non bastava la pioggia e il freddo) mi dava del cornuto e figlio di buona donna in continuazione (e sto usando degli eufemismi ) e anke quando non ero io a sbagliare ma ciò non mi ha mai fermato.

Poi non puoi aspettarti che una cosa ti piaccia dalla sera alla mattina , all'inizio quando impari uno sport nuovo è solo sacrificio e scocciature , le soddisfazioni vengono dopo-

Modificato da sly89
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

impossibile che una persona non abbia almeno una passione,un desiderio di competizione o con se stesso o con gli altri.

Una corsa,una biciclettata,niente di piu' semplice.Nessuna regola da rispettare o orari da gestire.

Spesso anche amici che ffanno qualche attivita' sportiva ti possono tirare con se'.

RicoStyle
Inviato (modificato)

Secondo me una delle scene più belle in assoluto della cinematografia è quella in cui Rocky va a correre per allenarsi per arrivare in forma all'incontro. Mi ha fatto innamorare della corsa in solitaria e ho sempre presente questa scena mentre corro. Non so come si incorporano i video, se puoi guardatelo tutto altrimenti più o meno da dove parte (4.00):

Ti sentirai invincibile.

Un altro bellissimo sport è il ciclismo. Ora non è il periodo adatto, ma se stai in una zona montagnosa (io odio andare in pianura) la sensazione di libertà, la fatica, le soddisfazioni (oltre a conoscere un'infinità di nuovo luoghi, anche remoti) che ti dà il ciclismo, a mio parere, non te le darà nessuno sport!!

Modificato da RicoStyle