LatinJo [Lurker] 1 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Nemmeno io amo gli sport, ma (anche se la scarti) ti consiglio caldamente di fare palestra come me
psiche [Élite] 196 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ahahahah taurus fai un po come ti pare la mia discussione non era finalizzata al lamentarsi
psiche [Élite] 196 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 No latinjo non hai apito a me piace pero dopo un po che ad esempio gioco a basket con gli amici dopo un mesetto mi annoio
Tyrant [Élite] 235 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Pallanuoto ,canoa olimpica,canoa polo,football americano,provati tutti,impossibile annoiarsi! Anche se ,parere mio,se hai uno specchio d'acqua a portata di mano,questo rimane lo sport piu' cazzuto di tutti
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Odio il concetto stesso di sport, ma ho praticato varie arti marziali per più di dieci anni con passione. L'importante è trovare l'insegnante giusto, nel caso cambiane anche tanti.
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 No latinjo non hai apito a me piace pero dopo un po che ad esempio gioco a basket con gli amici dopo un mesetto mi annoio Perchè non provi a fare tennis? almeno a me diede molte soddisfazioni... poi boh anche a me piacciono le novità, ma certo mi annoiavo dopo 2 anni, te addirittura 2 mesi O.O Forse secondo me stai scambiando lo sport come un gioco... aspe si ci si diverte; ma comunque in uno sport si fatica, ci si demoralizza e alla fine quando iniziano a venire i risultati si gioisce! è ovvio che poi ti annoi. è come se magari ti facessi giocare ad un gioco in cui te non vuoi impegnarti, ti divertiresti? forse all'inizio, ma poi non c'è sfida e ti annoi! E cmq visto che è periodo perchè non te ne vai a sciare? magari con lo snowboard che fai un casino di cadute, salti... oppure Free Climbing, ma ce ne sono un'infinità! P.S per capire meglio... ma te perchè vuoi fare sport? e cosa ti aspetteresti? TAuRus ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Ahahahah taurus fai un po come ti pare la mia discussione non era finalizzata al lamentarsi e ci sta, ma con l'atteggiamento dimostri tutt'altro... però se non sei qui per lamentarti... allora forse è il caso di capire il tuo perché perché vuoi fare sport? dietro a ogni delusione c'è un'illusione... quali obiettivi vuoi raggiungere facendo sport?
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 per capire meglio... ma te perchè vuoi fare sport? e cosa ti aspetteresti? bravo;)
psiche [Élite] 196 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 Allora io sono dell idea che la differenza li fa i compagni e l istruttore se ti trovi bene con loro puoi praticare quello sport anche 100 anni senza annoiarti mentre se trovi un istruttore che non gliene frega niente e pensa a fare quella ora di lezione per prendere i soldi bhe ecco dopo un po è normale che te ne vai..comunque perche voglio fare sport?? Che cosa mi aspetto?? Pultroppo ho constatato che una vita sedentaria porta a malattie ecc poi voglio occupare un po la mia vita e se no sto sopra i libri e basta e questo fa male alla salute e alla seduzione e poi mi aspetto di imparare qualcosa di nuovo e divertirmi e imparare a difendermi
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 (modificato) Allora io sono dell idea che la differenza li fa i compagni e l istruttore se ti trovi bene con loro puoi praticare quello sport anche 100 anni senza annoiarti mentre se trovi un istruttore che non gliene frega niente e pensa a fare quella ora di lezione per prendere i soldi bhe ecco dopo un po è normale che te ne vai..comunque perche voglio fare sport?? Che cosa mi aspetto?? Pultroppo ho constatato che una vita sedentaria porta a malattie ecc poi voglio occupare un po la mia vita e se no sto sopra i libri e basta e questo fa male alla salute e alla seduzione e poi mi aspetto di imparare qualcosa di nuovo e divertirmi e imparare a difendermi Se e la vitansedentaria che ti da problemi allora esci e corri e se ti annoi ascoltati della buona musica sull mp3 a questo punto non hai piu scuse Modificato 19 Gennaio 2013 da ICEBREAKER
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora