sly89 [Partecipante] 208 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 (modificato) mah l'unica cosa è continuare a provare , se uno sport ti piace davvero non te ne frega niente dei compagni o del mister. Ho avuto per due anni un mister di rugby arcigno , che durante gli allenamenti (non bastava la pioggia e il freddo) mi dava del cornuto e figlio di buona donna in continuazione (e sto usando degli eufemismi ) e anke quando non ero io a sbagliare ma ciò non mi ha mai fermato. Poi non puoi aspettarti che una cosa ti piaccia dalla sera alla mattina , all'inizio quando impari uno sport nuovo è solo sacrificio e scocciature , le soddisfazioni vengono dopo- Modificato 19 Gennaio 2013 da sly89 psiche ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 impossibile che una persona non abbia almeno una passione,un desiderio di competizione o con se stesso o con gli altri. Una corsa,una biciclettata,niente di piu' semplice.Nessuna regola da rispettare o orari da gestire. Spesso anche amici che ffanno qualche attivita' sportiva ti possono tirare con se'.
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) Secondo me una delle scene più belle in assoluto della cinematografia è quella in cui Rocky va a correre per allenarsi per arrivare in forma all'incontro. Mi ha fatto innamorare della corsa in solitaria e ho sempre presente questa scena mentre corro. Non so come si incorporano i video, se puoi guardatelo tutto altrimenti più o meno da dove parte (4.00): Ti sentirai invincibile.Un altro bellissimo sport è il ciclismo. Ora non è il periodo adatto, ma se stai in una zona montagnosa (io odio andare in pianura) la sensazione di libertà, la fatica, le soddisfazioni (oltre a conoscere un'infinità di nuovo luoghi, anche remoti) che ti dà il ciclismo, a mio parere, non te le darà nessuno sport!! Modificato 23 Gennaio 2013 da RicoStyle
Messaggi raccomandati