anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) hb: l'unica cosa buona è che mi distrai e così mi sveglio un po perchè mi sto addormentando xD io nella mia testa:*ma allora sta qua non ha proprio intenzione di starci, sarò mica l'amica gay?* io: tu mi usi hb: ma non è vero!! io: hb: io: hb: se le donne ne sanno una in più del diavolo e i pua una in più delle donne lei ne sa una in più dei pua...fidatevi è furba da morire... spero di essermi comportato bene...pareri...? Modificato 20 Gennaio 2013 da anto.speed filo e Valdast94 ha reagito a questo 2
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Secondo me, alla grande: si è dovuta giustificare per paura che tu pensassi male.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 mmm non mi è piaciuta particolarmente la tua risposta... In questo modo le hai dato potere... ( anche se scherzavi) E hai chiaramente " detto " sei tu il premio e non io... IO avrei risposto così: hb: l'unica cosa buona è che mi distrai e così mi sveglio un po perchè mi sto addormentando xD pua: che carina anche tu..mi distrai.. io sto facendo la cacca hb: l'unica cosa buona è che mi distrai e così mi sveglio un po perchè mi sto addormentando xD pua: be di cose buone so fare molto di meglio... hb: l'unica cosa buona è che mi distrai e così mi sveglio un po perchè mi sto addormentando xD pua: non sono mica un sudoku! leggiti un libro di ricette e imparane una per distrarti!! così almeno la prossima volta mi colpisci in qualcosa almeno...
Messaggi raccomandati