Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rebels78
Inviato

Ciao ragazzi, in breve mi espongo la mia storia con annessi dubbi (altrimenti non avrei postato qua :)). Questa estate nella palestra dove vado, molto grande, arriva una nuova ragazza (delle tante) alla hall, 1.65 cm circa, ma di una bellezza particolare, mora, occhi verdi, seno dritto come quello di Venus, insomma veramente una HB da almeno 9, 22 anni. All'inizio non ci faccio molta attenzione preso com'era dal ritorno di "fiamma" verso la mia ex (qui http://www.italianseduction.club/forum/t-31985-riapprociare-la-ex/ c'è tutta l'ingarbugliata situazione), quando entravo in palestra lei mi accoglieva sempre con un sorriso ma la ritenevo più una deformazione professionale necessaria. Per farla breve con lei spesso mi capitava di fare battute non direttamente a lei, magari a sue colleghe o a degli istruttori che in quel momento si trovavano vicino a lei e lei rideva sempre di gusto a queste battute. Circa ad ottobre nell'entrare in palestra lei mi accoglie con un sorriso a 32 denti al che le faccio notare la notevole apertura dentaria e lei sorridendo mi dice "Mi sei molto simpatico". Bene dopo questa frase inizio a non scherzare più tanto con lei, è come se mi fossi irrigidito, lei continua a guardarmi e sorridere e a volte a farmi cenni di saluto anche con la mano, una volta mi chiede "Ma che lavoro fai?", io faccio un pò il misterioso ma siccome in un ora non era stato in grado di azzeccarci le confesso il mio lavoro facendo un pò di neg, infatti le dico "Evidentemente ho confidato troppo nella tua intelligenza" e poi sorrido e lei mi risponde, anche sorridendo" Eh si, non devi farlo infatti". Prendo informazioni da un istruttore amico, il quale mi dice "Qua in palestra ci hanno provato anche i manubri!" ma lei fin'ora non è uscita con nessuno, alla festa di natale in un locale (in cui io non sono andato) sempre questo istruttore mi ha detto che la invitavano tutti a ballare e che per non farsi infastidire diceva di esser fidanzata, è stata lei la prima a toccarmi, mi ha dato un pugno sulla spalla e poi io le dissi "Vuoi toccare il bicipite?" intostandolo e lei "Si va bene" e me lo ha toccato( purtroppo solo il bicipite per ora :)). Un paio di volte ho notato che mentre cammina di spalle a me poi ad un tratto si gira a guardarmi, le ho fatto un piacere circa 3 mesi fa, procurandole l'autografo di un grosso personaggio sportivo ma non colsi l'occasione per invitarla a prendere una cosa da bere perchè mi sarebbe sembrato troppo meschino. Ora è da circa 1 mese che ci salutiamo soltanto, provo un pò di vergogna per me perchè credo lei abbia capito che un pò di interesse per lei ce l'ho però abbia anche capito che non ho avuto le palle per il 1day. Un pò mi ha bloccato anche il fatto che è una ragazza con la quale potrei mettermi anche insieme e poichè sono ancora "immischiato" con la mia ex mi aumenta i blocchi. Grazie a chiunque vorrà consigliarmi in merito. Avevo pensato di regalarle un peluche (piccolo e di poco costo) della sua squadra del cuore così per riattivare il mio rapport con lei visto che ultimamente si è un pò raffreddato. Esce sempre con le sue amiche non l'hanno mai vista con un ragazzo da sola.

john87
Inviato

IMHO devi farti avanti al più presto,ti ha mandato diversi ioi che magari potevano essere ambigui dato che lavora lì se ho capito bene, ma quando ti ha addirittura aperto non dovevi avere più dubbi...se lasci passare ancora tempo per me è bruciata(sempre che non lo sia già dopo 3 mesi),e ti prego lascia stare i regali,sono un investimento da parte tua ma cos'ha fatto per meritarseli?

Rebels78
Inviato

Quello che hai scritto è proprio quello che pensavo: gli IOI c'erano tutti ma come al solito non mi sono fatto avanti...succede sempe così da 35 anni a questa parte. Anche io penso che ormai me la sono bruciata, magari provo a riavvicinarmi e scherzarci nuovamente un pò e poi mi butto. Potrebbe anche aver pensato che magari avessi altre donne sottomano, speriamo di non essermela bruciata, a pensare che una del genere non capita davvero tutti i giorni. Però non posso d'mprovviso salutarla e poi chiederle subito il 1day, non so vorrei tentare prima un piccolo riavvicinamento per arrivare nuovamente al chino. ARGHH!!!

Syndrome
Inviato

Forse non è ancora bruciata, ma lascia perdere i regali. Ricrea un minimo di rapport e poi vai subito di kino, ma non perdere tempo che ne hai già perso fin troppo. E poi fissa 'sto benedetto Day1.

Rebels78
Inviato

Forse non è ancora bruciata, ma lascia perdere i regali. Ricrea un minimo di rapport e poi vai subito di kino, ma non perdere tempo che ne hai già perso fin troppo. E poi fissa 'sto benedetto Day1.

Si in effetti poi sul fatto di farle un piccolo pensierino non è che ne fossi molto convinto...si devo assolutamente farmi sotto per un Day1. Grazie per i consigli.